mrnovellino
Forumer storico
Cramer é una garanzia...basta fare il contrario di quel che dice
media e rimedia prima o poi ci prende: anche un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno.su questo trading ho deciso di dare fiducia a treno ed oggi l ho seguito sulla sua quarta entrata a 5.12..
sono entrati leggermente più alto a 5.22 con la mia terza tranche..
ora ho pmc passa da 6.5 a 6.05...
diciamo che un pmc a 6 su un titolo che ha un minimo a 2.5 e un max a 300 dovrei essere tranquillo ma visto il suo andamento non lo sono molto..
lungo periodo o no non dirmi anche te che comprare un titolo a 10 o a 5 è la stessa cosa perché mi cascano le braccia per non dire un altra cosabuy quelli sono titoli per il lungo periodo ve lo ha specificato bene all'inizio.
no io nn sono fatta di quel metodo. e mai ci riusciròlungo periodo o no non dirmi anche te che comprare un titolo a 10 o a 5 è la stessa cosa perché mi cascano le braccia per non dire un altra cosa
in pratica è un entrare a rottura la prima volta, poi aspettare il consolidamento su cui mediare e poi via. ma anche se è comprensibile ed anche giusta, io però metterei lo stop sul primo minimo. e amen. nn medierei mai al ribasso.no io nn sono fatta di quel metodo. e mai ci riuscirò
di titoli poi io ne faccio pochissimi