Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (2 lettori)

mrnovellino

Forumer storico
su questo trading ho deciso di dare fiducia a treno ed oggi l ho seguito sulla sua quarta entrata a 5.12..
sono entrati leggermente più alto a 5.22 con la mia terza tranche..

ora ho pmc passa da 6.5 a 6.05...

diciamo che un pmc a 6 su un titolo che ha un minimo a 2.5 e un max a 300 dovrei essere tranquillo ma visto il suo andamento non lo sono molto..
media e rimedia prima o poi ci prende: anche un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno.
 

buy on rumorse

road to baffo
treno qua palantir e tlry scendono pure quando il nasdaq fa +2..

tlry è un titolo agonizzante che ha rotto anche la "tua" trend di stop loss che segni sul grafico..

palantir che aveva dato la sensazione di sovraperformare in 2 giorni ha perso il 12% e quindi a riperso tutto il vantaggio..

insomma un passaggio per chiarire la situazione potresti pure farlo..

su telegram non c'è la possibilità di farti le domande
 
Ultima modifica:

buy on rumorse

road to baffo
poi aveva detto che questi 2 titoli sarebbero andati nel senso opposto agli indici, per ora non mi pare che stia andando così..

unica cosa positiva è che il nasdaq ha fatto un nuovo minimo invece tlry e plrt non hanno aggiornato il minimo di gennaio..anche se per pochi punti% sopratutto tlry

volevo appunto chiergli se questo è un segno importante, o un semplice indizio oppure non conta nulla
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
no io nn sono fatta di quel metodo. e mai ci riuscirò

di titoli poi io ne faccio pochissimi
in pratica è un entrare a rottura la prima volta, poi aspettare il consolidamento su cui mediare e poi via. ma anche se è comprensibile ed anche giusta, io però metterei lo stop sul primo minimo. e amen. nn medierei mai al ribasso.

in caso aspetto se ho una idea di rialzo del titolo che magari è sui minimi storici, e ci riprovo. ma sempre SANTO STOP.
 

samir

Forumer storico
cmq sui titoli compressi o shortati parecchio ad un certo punto scattano le ricoperture che li fanno volare.
ma sono speculativi.

Palantir nn è malvagia cmq...Tilray risente del settore è più debole.

cmq altre entrare io nn le farei. scordarla nel cassetto e amen se si può
 

Users who are viewing this thread

Alto