Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.
tlry si sta comportando esattamente come a novembre 2021, le aree sono cerchiate. il movimento ed anche le candele sono pressochè identiche.
ora come è facile vedere si trova incastrata in un perfetto canale ribassista, e punta al target 4,4 che è il minimo di settembre 2020 ed anche il mio terzo ed ultimo ingresso, anche perchè sotto i 4,4 non c'è piu nulla solo i minimi assoluti a 2.2.
ha rotto anche la trend rsi ed è un pessimo segno
cmq è un titolo depresso, ed anche per chi sta dentro come me, io da 6,5, non è facile vedere a 9 un gain di quasi del 40% e ora dopo pochi giorno un loss del 20%.
Senate Majority Leader Chuck Schumer (D-NY) said on Tuesday that he and colleagues are in the process of reaching out to Republican senators to “see what they want” included in a bill to federally legalize marijuana he’s planning to introduce later this month. The leader was pressed during a...
su questo trading ho deciso di dare fiducia a treno ed oggi l ho seguito sulla sua quarta entrata a 5.12..
sono entrati leggermente più alto a 5.22 con la mia terza tranche..
ora ho pmc passa da 6.5 a 6.05...
diciamo che un pmc a 6 su un titolo che ha un minimo a 2.5 e un max a 300 dovrei essere tranquillo ma visto il suo andamento non lo sono molto..