Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (1 Viewer)

buy on rumorse

road to baffo
cmq sui titoli compressi o shortati parecchio ad un certo punto scattano le ricoperture che li fanno volare.
ma sono speculativi.

Palantir nn è malvagia cmq...Tilray risente del settore è più debole.

cmq altre entrare io nn le farei. scordarla nel cassetto e amen se si può
io ho ottica temporale 2/3 anni...non ho fretta ma cmq una certa esperienza ce l'ho..infatti sul tlry uscii in stop alla rottura dei 10 avvertendo che sarebbe andata a 6, ma fui deriso proprio su questo tread, e ti dico che per ora l 'andamento dei 2 titoli è pessimo..

insomma l'opposto di tenaris che ha shortato a 8...

non capisco se ci sta a prendere per il culo o meno?

tlry e palantir rispettivamente da 10 e 20 si sono dimezzate invece tenaris da 8 è praticamente raddoppiata..

insomma non mi sembrano entrate da guru

bastava fare esattamente il contrario per arricchirsi:d:
 

samir

Forumer storico
io ho ottica temporale 2/3 anni...non ho fretta ma cmq una certa esperienza ce l'ho..infatti sul tlry uscii in stop alla rottura dei 10 avvertendo che sarebbe andata a 6, ma fui deriso proprio su questo tread, e ti dico che per ora l 'andamento dei 2 titoli è pessimo..

insomma l'opposto di tenaris che ha shortato a 8...

non capisco se ci sta a prendere per il culo o meno?

tlry e palantir rispettivamente da 10 e 20 si sono dimezzate invece tenaris da 8 è praticamente raddoppiata..

insomma non mi sembrano entrate da guru

bastava fare esattamente il contrario per arricchirsi:d:
ti dirò sui titoli non è mi stato figo...ma su indice fituso all'interno di un paio di 69 nn ha mai sbagliato un colpo.: li regge :-o
è che al terzo gli prende l'ego e rischia di fallire.

voi maschietti siete così
 

valgri

Valter : Born in 1965
Segnalo che pur appartenendo allo stesso settore ed avendo grafici molto simili , Sundial Growers si stà dimostrando + forte di Tilray...
 

buy on rumorse

road to baffo
ti dirò sui titoli non è mi stato figo...ma su indice fituso all'interno di un paio di 69 nn ha mai sbagliato un colpo.: li regge :-o
è che al terzo gli prende l'ego e rischia di fallire.

voi maschietti siete così
io mi ricordo 10/12 anni fa ai tempi del fol e alla prima tabella sempre verde certe tradate su apple Facebook spm tim da paura
 

valgri

Valter : Born in 1965
Un'aspetto che non ho capito molto è che Treno ( e non solo ), il 25 Aprile ha fatto quarta entrata a 5.1202 Usd , quindi sotto la trend rossa tratteggiata..

treno tlr.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto