Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

no ho capito il rimbalzo del cinquecentoienchi, sono proprio stronzi pare una finta e doppia finta, adesso su poi giù per il fine settimana e poi su ad inizio settimana.

come se cercassero dei corti oggi per alimentare il rimbalzo

,

avevo il 15 come swing m a NN CON CHIUSURA A QUESI LIVELLI, ONESTAMENTE

considera che hanno chiuso oltre la 1x1 discendente.( IL GRAFICO è DELLE 22 ) (anche sp di 10 punti oltre . e anche io nn me lo aspettavo.

ci dormo su
(puzza di shortsqueeze)
1639604032842.png

Ultima modifica:
E Fibonacci dell'ultima impulsiva settimanale e fibonacci dal bottom relativo puntano proprio lìVedi l'allegato 627979Vedi l'allegato 627980

Leggo sempre con molto interesse questo 3d anche se il metodo è ostrogoto per , se non intervengo è perchè papale papale non ho proprio voglia di cercare di capire , nello stesso modo in cui ho lasciato perdere elliott gann etc, ci ho messo dieci anni a capire che con una media e un fibonacci non diventerò mai milionario ma almeno non mi succhieranno il sangue.
Per quanto riguarda sp500 io punto ancora su quei 423% , questi e il dash sulle estensioni fibo sono sempre molto precisi

Leggo sempre con molto interesse questo 3d anche se il metodo è ostrogoto per , se non intervengo è perchè papale papale non ho proprio voglia di cercare di capire , nello stesso modo in cui ho lasciato perdere elliott gann etc, ci ho messo dieci anni a capire che con una media e un fibonacci non diventerò mai milionario ma almeno non mi succhieranno il sangue.
Per quanto riguarda sp500 io punto ancora su quei 423% , questi e il dash sulle estensioni fibo sono sempre molto precisi
Io rivoglio il qazzaro...questo metodo ha troppe virgole...

quanto ti darebbe il 423

sp di 10 punti oltre . e anche io nn me lo aspettavo.

nello schema di inversione mi aspetto qualunque cosa, non mi sorprende nulla. Il motivo è ovvio, anche all'ultimo ribassista - o rialzista se il trend è al ribasso - deve venire il dubbio che stia sbagliando.

Users who are viewing this thread

Back
Alto