Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.
Il nostro amico comunque scrive "se la x è più lunga del 261,8 rispetto la maggior tra le onde precedenti, l'onda x probabilmente è l'inizio di un nuovo trend, non facente parte della correzione". Sul Nasdaq comp. questa condizione salta oltre 15800, a meno che il Nasdaq non abbia una conta diversa dall' sp.
Si osa osa il 22 (il "23 domani marte cambia segno eva > in scorpione sempre con stop 8 punti sopra il massimo di questa barra settimanale.
(legge del 7 )
nn mi han dato il leone d'Oro vediamo se mi danno il mongolino d'argento
ho aggiornato i post e potrai vedere cosa secondo me si sta formando sul cinquecentoienchi. Se diamo per scontato che anche il nerdaq stia sviluppando la stessa figa, il ritracciamento di -e sta sotto il 2.618%. Sul nerdaq comp. siamo oltre il 2.618% (15.027)
Questo solo come ipotesi e non perchè ho verificato che il percorso tra cinquecento ienchi e nerdaq sia uguale.