Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

Adesso mi banneranno lo so.... Ma in realtà andrebbe bannato il thread non vi è una sola previsione azzeccata
segnalaci i thread che ci azzeccano cosi li guardiamo ....le persone sono libere di scrivere ciò che vogliono giuste o sbagliate che siano , tutti sappiamo che in borsa è molto difficile guadagnare .secondo me uno che scrive e che ci mette la faccia è sempre da elogiare .

segnalaci i thread che ci azzeccano cosi li guardiamo ....le persone sono libere di scrivere ciò che vogliono giuste o sbagliate che siano , tutti sappiamo che in borsa è molto difficile guadagnare .secondo me uno che scrive e che ci mette la faccia è sempre da elogiare .
OK scrivo anche io allora 28500 fib entro febbraio 22

:mmmm::mmmm::mmmm:

1638913225241.png

la prima di queste ragioni è la possibilità che la 5 sia formata da una figa terminale. In questo caso la -4 deve necessariamente ripercorrere un area di prezzo della -2.

La semplice rottura della trend 2-4 sarebbe pertanto un falso segnale, per questo chiedo la prova ulteriore.

Vedi l'allegato 629822

Questa struttura credo che sia ormai superata, per come si sono evolute le cose. Per la tua ipotesi di impulso al posto degli 1 2 rossi metterei D E con chiusura della 4 cerchiata sulla E.
La 5 cerchiata al posto della 3 rossa, che ormai è già ritracciata al 100%.

Users who are viewing this thread

Back
Alto