duck https://soleterre.org/ucraina/ 28 Gennaio 2022 #1.431 treno ha scritto: complimenti papero Clicca per allargare... dal 2002 ad oggi
treno trenotrading.blogspot.it 28 Gennaio 2022 #1.432 samir ha scritto: sta bene Clicca per allargare... celeron con tutte quelle lucine del monitor, come michia fai a sopportarle
samir ha scritto: sta bene Clicca per allargare... celeron con tutte quelle lucine del monitor, come michia fai a sopportarle
samir Forumer storico 28 Gennaio 2022 #1.433 treno ha scritto: celeron con tutte quelle lucine del monitor, come michia fai a sopportarle Clicca per allargare... fossero solo quelle..devi sentire le bacchettate sui diti quelle sì. Purtroppo mi sono innamorata di voi due e all'amor ,come al ciel, non si comanda
treno ha scritto: celeron con tutte quelle lucine del monitor, come michia fai a sopportarle Clicca per allargare... fossero solo quelle..devi sentire le bacchettate sui diti quelle sì. Purtroppo mi sono innamorata di voi due e all'amor ,come al ciel, non si comanda
buy on rumorse N.1 28 Gennaio 2022 #1.434 rsi di palantir daily a 15...mi sta bucano il monitor in giù tlry pare alzare la testa
DRIVE Massaio di Voghera 28 Gennaio 2022 #1.435 quelli temerari da qui vanno lunghi Allegati 28-01 tesla.JPG 110,3 KB · Visite: 91
treno trenotrading.blogspot.it 28 Gennaio 2022 #1.436 samir ha scritto: ...... mi sono innamorata...... Clicca per allargare... tesoromiobello buscati un bacione con lingua...treninnamorato
samir ha scritto: ...... mi sono innamorata...... Clicca per allargare... tesoromiobello buscati un bacione con lingua...treninnamorato
buy on rumorse N.1 28 Gennaio 2022 #1.437 triplo minimo per tlry a 5.15 che si concretizza sopra 5.85...doppio minimo su palantir a 11.85 che si concretizza sopra 13.85.. per ora sono solo rimbalzi da ipervenduto ma meglio che un calcio al qulo
triplo minimo per tlry a 5.15 che si concretizza sopra 5.85...doppio minimo su palantir a 11.85 che si concretizza sopra 13.85.. per ora sono solo rimbalzi da ipervenduto ma meglio che un calcio al qulo
PescedaLenza Nuovo forumer 28 Gennaio 2022 #1.438 buy on rumorse ha scritto: triplo minimo per tlry a 5.15 che si concretizza sopra 5.85...doppio minimo su palantir a 11.85 che si concretizza sopra 13.85.. per ora sono solo rimbalzi da ipervenduto ma meglio che un calcio al qulo Clicca per allargare... Quando capita di andare con una veramente brutta non la guardi in faccia, io faccio la stessa cosa.. il grafico di tlry non lo apro mai
buy on rumorse ha scritto: triplo minimo per tlry a 5.15 che si concretizza sopra 5.85...doppio minimo su palantir a 11.85 che si concretizza sopra 13.85.. per ora sono solo rimbalzi da ipervenduto ma meglio che un calcio al qulo Clicca per allargare... Quando capita di andare con una veramente brutta non la guardi in faccia, io faccio la stessa cosa.. il grafico di tlry non lo apro mai
buy on rumorse N.1 28 Gennaio 2022 #1.439 PescedaLenza ha scritto: Quando capita di andare con una veramente brutta non la guardi in faccia, io faccio la stessa cosa.. il grafico di tlry non lo apro mai Clicca per allargare... bravo..infatti ad andare con le belle fighe sono capaci tutti...e ad andare con le cozze che si vede il vero uomo
PescedaLenza ha scritto: Quando capita di andare con una veramente brutta non la guardi in faccia, io faccio la stessa cosa.. il grafico di tlry non lo apro mai Clicca per allargare... bravo..infatti ad andare con le belle fighe sono capaci tutti...e ad andare con le cozze che si vede il vero uomo
treno trenotrading.blogspot.it 28 Gennaio 2022 #1.440 treno ha scritto: su minckioff dovremmo essere nel punto in cui ho messo la freccia Vedi l'allegato 638835 Clicca per allargare... cinquecentoienchi, su minckioff siamo sul punto segnato con la freccia blu
treno ha scritto: su minckioff dovremmo essere nel punto in cui ho messo la freccia Vedi l'allegato 638835 Clicca per allargare... cinquecentoienchi, su minckioff siamo sul punto segnato con la freccia blu