Come non si usano i derivati fib in testa

Caro SPIRITO DELL ' OSCURITA

IL TUO SARCASMO è FUORI LUOGO 8SEMPRE)

IN FONDO NON HAI DIMOSTRATO NIENTTE SOLO ARTICOLI DI ATIMA CHE SERVONO ALLE PERSONE CHE NON HANNO ESPERIENZA MA SEMPRE TEORIE RESTANO, QUANTO ALLE TUE CAPACITA NON HAI DIMOSTRATO NULLA SE NON CHE COME DICE NUCCIO TUTTO CHIACCHERE ...BLABLABLA

QUANTO A TE MIRELLA TI CHIEDO SCUSA NON INTERVERRò PIù SULL ARGOMENTO PAROLA

MA DEVI FARMI UNA PROMESSA :) IN SEGUITO
CIAO CON AFFETTO SINCERO

BUONA GIORNATA

PS VANESSA SE MI VEDESSI COL TUTù MI SA CHE
LO SPIRITO VAGHERA IN CERCA DI UN ALTRA ANIMA GEMELLA

CHISSA SE SARà CICO :p

Soraya ha scritto:
Caro SPIRITO DELL ' OSCURITA

IL TUO SARCASMO è FUORI LUOGO 8SEMPRE)

IN FONDO NON HAI DIMOSTRATO NIENTTE SOLO ARTICOLI DI ATIMA CHE SERVONO ALLE PERSONE CHE NON HANNO ESPERIENZA MA SEMPRE TEORIE RESTANO, QUANTO ALLE TUE CAPACITA NON HAI DIMOSTRATO NULLA SE NON CHE COME DICE NUCCIO TUTTO CHIACCHERE ...BLABLABLA

QUANTO A TE MIRELLA TI CHIEDO SCUSA NON INTERVERRò PIù SULL ARGOMENTO PAROLA

MA DEVI FARMI UNA PROMESSA :) IN SEGUITO
CIAO CON AFFETTO SINCERO

BUONA GIORNATA

PS VANESSA SE MI VEDESSI COL TUTù MI SA CHE
LO SPIRITO VAGHERA IN CERCA DI UN ALTRA ANIMA GEMELLA

CHISSA SE SARà CICO :p

:-D :-D :-D :-D :-D
E dalle pero.................con tutte le donne che ci sono in giro, insisti con Vanessa :smile: ..................e che diavolo :-D
Non fa niente pensala come vuoi non ho intenzione di postare o fare niente mi sembra che è sempre stato chiaro fin dall'inizio per quanto mi riguarda, ognuno operasse come meglio crede :rolleyes: ..................
Robinwood hai ragione.................ma alle volte sono molto rude anche io lo ammesso in diverse occasioni, quindi se qualcuno si è offeso , sorry non
me ne voglia...................
hello!!!

allora ci sei ??? :smile: :smile: :smile:

vedi in ciò che asserisci ci sono delle contradizioni perchè dici
ognuno operasse come meglio crede ed invece sei pronto solo a bacchettare invece di spiegare x allargare gli orizonti a quelli meno arguti di te quindi prima di editare collega oltre al modem anche il cervelletto ciao chiachiierone del fib :-D :-D

se uno vuole criticare deve anche giustificare
mentre rubens qualcosa ha espresso tu no solo giudizi negativi quanto a vanessa che vuoi che m'importi magari se vieni a torino qualche bella figa vera :smile: te la presento io sempre che tu assomigli fisicamente all omonimo del tuo nick :p :p :p

hasta luego

Soraya ha scritto:
allora ci sei ??? :smile: :smile: :smile:

vedi in ciò che asserisci ci sono delle contradizioni perchè dici
ognuno operasse come meglio crede ed invece sei pronto solo a bacchettare invece di spiegare x allargare gli orizonti a quelli meno arguti di te quindi prima di editare collega oltre al modem anche il cervelletto ciao chiachiierone del fib :-D :-D

se uno vuole criticare deve anche giustificare
mentre rubens qualcosa ha espresso tu no solo giudizi negativi quanto a vanessa che vuoi che m'importi magari se vieni a torino qualche bella figa vera :smile: te la presento io sempre che tu assomigli fisicamente all omonimo del tuo nick :p :p :p

hasta luego

:D molto spiritoso non c'è che dire..................ma non preoccuparti se assomiglio o meno al nick, me la cavo comunque................e onorato della tua disponibilita al mio ipotetico passaggio per torino, grazie comunque. :) per il momento mi tengo la mia fi........a :P
magari ci veniamo insieme.............. 8)

200602.JPG

Per il momento dalle 9.15 alle 11.30 la giornata a me con l'utilizzo di 1 contratto sta andando cosi................ :cool: il resto per me non conta.
Non bacchettero + nessuno , ok????????anche perche non serve siete tutti professori, non lo devo dimenticare questo............... :)
In bocca al fib dottore............

dimenticavo 9 operazioni effettute..............

X Piero

Sono daccordo.........quando vuoi apri pure che seguo...............

Ciao

oh zagor !!!
ma facce capì 'na cosa !!!

sto sistema , che fai , o ce lo dici, o se lo vendi, diccelo chiaramente, dicci come contattarti, per chi gli interessa, senno, non spaccare più i maroni, a postare queste equity !!!!! :-?

un po di chiarezza, ogni tanto non fa male.

mica ti mangia nessuno se vuoi vendere un TS, basta non star a fare tante pippe, discorsi e blablabla ....

se non vuoi che ti si risponda in pubblico, lascia un e-mail e ... amen

e che cass ..... !!!!

Scusa zagor, in tutta franchezza, ma cosa scrivi a fare qui? Te lo ha chiesto qualcuno? Te l'ha detto il medico, hai fatto un fioretto, hai la sindrome dell'infermiera?
Non avevi detto che non avresti perso altro tempo?
Scusa ,.. stai qui a rompere i maroni a noi ,.. ma vai a farti una passeggiata nel traffico.
Ce l'avrai una famiglia? Un lavoro? Un cane?
E allora vai figliolo ,.. che tanto di presunti arguti che centellinano la propria presunta sapienza ne abbiamo piene piene le scatole.
Non siamo professori e inutile che la fai tanto lunga con questa storia (mamma mia, ma quante volte l'hai ripetuta? baasta, basta datti tregua!!), ma neppure siamo qui a farci prendere per il sedere da te che fai tanto il superiore.
Vedi di darci un taglio.

snoopy ha scritto:
Scusa zagor, in tutta franchezza, ma cosa scrivi a fare qui? Te lo ha chiesto qualcuno? Te l'ha detto il medico, hai fatto un fioretto, hai la sindrome dell'infermiera?
Non avevi detto che non avresti perso altro tempo?
Scusa ,.. stai qui a rompere i maroni a noi ,.. ma vai a farti una passeggiata nel traffico.
Ce l'avrai una famiglia? Un lavoro? Un cane?
E allora vai figliolo ,.. che tanto di presunti arguti che centellinano la propria presunta sapienza ne abbiamo piene piene le scatole.
Non siamo professori e inutile che la fai tanto lunga con questa storia (mamma mia, ma quante volte l'hai ripetuta? baasta, basta datti tregua!!), ma neppure siamo qui a farci prendere per il sedere da te che fai tanto il superiore.
Vedi di darci un taglio.

:-? :-? :-?

Certo che il forum è pieno di snopy come te :-D ..........ma chi ti ha chiesto niente il forum in quanto libero, dovresti tenerlo a mente non ti obbliga a leggermi, ma se poi come vedo siete cosi nervosi, forse il mkt vi va contro??? :smile: non prendetevela con me.Ok ..............

No zagor, chi ha chiesto niente a te?

Il forum è libero ma deve rimanere anche libero da sarcasmi e da suggerimenti non richiesti come quelli che tu hai fatto anche in questo post. Ed allora zagor, chi ha chiesto niente a te???

Hai 2 concetti fissi. Il primo è dire "siete tutti professori" il secondo "siete nervosi perchè il market vi va contro".
Ma ti credi tanto superiore?

Sei cortesemente pregato di cambiare atteggiamento.

Argema ha scritto:
No zagor, chi ha chiesto niente a te?

Il forum è libero ma deve rimanere anche libero da sarcasmi e da suggerimenti non richiesti come quelli che tu hai fatto anche in questo post. Ed allora zagor, chi ha chiesto niente a te???

Non vedo in questo post dei suggerimenti da parte mia................forse sono diventato orbo...........

Hai 2 concetti fissi. Il primo è dire "siete tutti professori" il secondo "siete nervosi perchè il market vi va contro".
Ma ti credi tanto superiore?

Lo spirito tagliente delle mie semplici battute, è subito travisato anche da te argema, e il riferimento di appellarvi a tutti professori e perche vi ponete tutti cosi(magari non tu pero)..........e l'accanimento contro di me che è sconcertante, dissi a lot che avremmo toccato i 27300 molto prima, e nessuna risposta, vanessa posta delle operazioni fatte in gain, e assalto a forte apache, mi sembra che queste reazioni siano sproporzionate in ongi caso..................si aspetta solo ti fucilare zagor e company ma perhce??????? devo per forza di cose essere malpensante............... :smile:

Smile a tutti io dopo una giornata cosi proprio non me la prenderei nemmeno con una formichina , ma devo essere tra pochi allora........... :-D

hello

Dacci un taglio!

Users who are viewing this thread

Back
Alto