rifuggo le polemiche e mi piace a volte essere pragmatico, più volte ho invitato zagor a postare la sua operatività, vanessa me l oaveva anche promesso, ma a tutt'oggi non ho visto ancora niente.
Non mi reputo professore di niente, anzi, cerco sempre di imparare dagli altri, compreso l'ultimo arrivato dei miei dipendenti, figuratevi nel mondo difficilissim odell'idem.....dove non si finisce mai di imparare!
apprezzo la preparazione di alcuni trader, carlo il guascone per primo (non sono ironico..soraya...non ti incazzare!!!!!) e accetto il suo spirito polemico perchè so che è il suo modo di esternarsi, senza malizia alcuna, e sa prendersi i suoi rischi postando i suoi criteri operativi, anche gli altri si assumono la responsabilità di ciò che affermano, rubens compreso....anche se ama più criticare gli altri, solo zagor per ora almeno, si è limitato a dire parole, postare equity e stop....
nessuno vuole impadronirsi dei tuoi preziosi ts....stai tranquillo, ma non perchè siamo tutti professori, ma perchè il fibbista è un animale a cui piace sbagliare di suo....non lo avevi ancora capito? quindi ti pregherei di darci pubblica dimostrazione di quanto tu affermi, altrimenti non potrai lamentarti se tutti gli altri continueranno a dirti che sei solo CHIACCHIERE E DISTINTIVO....sono le regole del gioco!
accettane le regole......se vuoi partecipare, altrimenti....bhe...noi resteremo nella nostra beata ignoranza e tu continuerai a sbandierare i tuoi favolosi gains.......sempre meno credibili.
cordialmente......
lot-tuttotrannecheguru