conformazione ASFALTE', rialiti SCIO' (4 lettori)

  • Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

superbaffone

Guest
Ho cancellato i miei msg e vedo che anche qualcun altro ha capito, grazie.
Al baffo magari un giorno manderò in mp gli eseguiti sul forex. :)

non mi servono basta che mi dici che percentuale di gain hai fatto nel 2014 sul forex in base al capitale investito

mi fido :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

terapia.intensiva

Guest
non mi servono basta che mi dici che percentuale di gain hai fatto nel 2014 sul forex in base al capitale investito

mi fido :D

Mi lusinga questo tuo interesse anche perchè questo argomento l'avevi tirato fuori già qualche tempo fa quindi evidentemente, già allora avevi intuito...

Sono migliorata e sul forex mi riesce meglio ma lo seguo da pochi mesi.
Delle statistiche poi me ne frego.

Sp sembra salire, il bund era sceso...euro anche.
Se poi il mercato si gira, io non ci posso fare niente.
Lo seguo e basta.
Cerco di avere le idee ben chiare e non mi faccio prendere dall'emozione per movimenti creati solo per fregare.

Spero ti basti come risposta. Poi pensa quello che ti pare.
 

terapia.intensiva

Guest
Mi lusinga questo tuo interesse anche perchè questo argomento l'avevi tirato fuori già qualche tempo fa quindi evidentemente, già allora avevi intuito...

Sono migliorata e sul forex mi riesce meglio ma lo seguo da pochi mesi.
Delle statistiche poi me ne frego.

Sp sembra salire, il bund era sceso...euro anche.
Se poi il mercato si gira, io non ci posso fare niente.
Lo seguo e basta.
Cerco di avere le idee ben chiare e non mi faccio prendere dall'emozione per movimenti creati solo per fregare.

Spero ti basti come risposta. Poi pensa quello che ti pare.



E adesso ti metto un disco...senti un pò che voci 'sti due...
 
Ultima modifica di un moderatore:

meursault

lo straniero

meursault

lo straniero
quindi mi stai dicendo che il forex non è una macchina mangia soldi?

tu ci guadagni con il forex?

Scusa superbaffone, senza offesa, ma se guardi i miei ultimi post il contenuto tecnico e informativo era un filo superiore a queste cose.

Ma prima dell'aperitivo ti voglio rispondere.

Con il forex non ci guadagno perché non l'ho mai tradato. Al momento faccio solo FESX.

Il forex può anche essere una macchina mangia soldi, non lo so, si possono vedere delle statistiche (ne hai a portata di mano? Non per sentito dire eh) per vedere se mangia più soldi di altri prodotti. Ci sarebbe poi il discorso di mercati regolamentati o meno, ma appunto posso discutere su dati, non sul sentito dire e sulle esperienze o opinioni personali.

Infine, anche se così fosse, succede una cosa strana che in tanti non capiscono ... e cioè quello che vale per noi, o anche per la maggioranza, poi non vale per tutti :no:;), spero di essere stato chiaro ...

E direi che la chiudo qui. Hai esaurito il tuo credito :D
 

meursault

lo straniero
Aggiornamento EUR/USD, ecco le distribuzioni entro le quali ce la si sta giocando
 

Allegati

  • 6EU5-CME [CB]  60 Min   #1 2015-08-19  20_57_37.113.png
    6EU5-CME [CB] 60 Min #1 2015-08-19 20_57_37.113.png
    34 KB · Visite: 174

Users who are viewing this thread

Alto