conformazione ASFALTE', rialiti SCIO' (1 Viewer)

  • Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

Dogtown

Forever Ultras Ghetto

Allegati

  • EURUSD(5 Minutes)20150827161955.png
    EURUSD(5 Minutes)20150827161955.png
    25,3 KB · Visite: 218

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Hai shortato?

sono short di € da 1,39 e liquidato posizione a 1 ,16 ma parlo di investimento, quindi time frame biblici per uno scalper...ma nulla toglie che quel livello era nell'aria e infatti :cool:

Ho ricaricato a fine settimana scorsa a 1,13 e tengo la posizione sino al target di 1,05 prima e parità poi...orizzonte temporale 15 mesi da oggi.
 

terapia.intensiva

Guest
sono short di € da 1,39 ma parlo di investimento, quindi time frame biblici per uno scalper...ma nulla toglie che quel livello era nell'aria e infatti :cool:

Ho ricaricato a fine settimana scorsa a 1,13 e tengo la posizione sino al target di 1,05 prima e parità poi...orizzonte temporale 15 mesi da oggi.

Ok, allora bene. :)
Puoi però considerare che io lavoro diversamente e che quindi per me conta poco che vada a prendere 1,1220 ma come ci va durante l'arco della giornata?

O perle ai pigs? :ciapet:
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Ok, allora bene. :)
Puoi però considerare che io lavoro diversamente e che quindi per me conta poco che vada a prendere 1,1220 ma come ci va durante l'arco della giornata?

O perle ai pigs? :ciapet:

Guarda che io capisco...anche se non sembra :D...e so come lavori, infatti tu devi utilizzare i tuoi metodi con i tuoi target e io neanche mi ci metto perchè non è il mio campo.

Diciamo che ho solo provato a fare un esercizio stilistico...che pare essere venuto abbastanza bene :D:-o:cool:....

...a piu tardi per altre valutazioni :up:

...perle ai porci ;-)
 

terapia.intensiva

Guest
A parte il mio amico Tog...Meur e pochi altri seri in giro, io inizio ad essere un stufa di questa sezione, c'è gente che vale veramente poco e la mediocrità ha costantemente la meglio.
Poi di trading non parliamone....:rolleyes:
Quindi me ne torno nella mia sezione "life..."

Se mi gira continuerò a postare gli eseguiti. Se mi gira...

Ciao
 

meursault

lo straniero
Mah, facciamo che metto un grafico.

Siamo entrati nella distribuzione tra 3231 e 3351, siamo sopra la VA, quindi il movimento che ci si aspetta è ancora al ribasso per ritornare a testare o ruotare attorno alla VA (o fermarsi in uno dei suoi HVLs interni). Oggi, nonostante la divergenza continua sul CVD si è saliti. Succede evidentemente. Le resistenze importanti sopra le vedete sul grafico.
 

Allegati

  • FESX0915-EUREX [CB]  60 Min   #6 2015-08-27  23_29_27.172.png
    FESX0915-EUREX [CB] 60 Min #6 2015-08-27 23_29_27.172.png
    27 KB · Visite: 178
Ultima modifica:

meursault

lo straniero
Avevo promesso dei riferimenti ... questo è un corso in nove parti sul market profile, i concetti poi possono essere trasferiti in buona parte al volume profile. A parte la pronuncia di chi parla, per il resto sono dei video fatti piuttosto bene a mio parare.

Qua c'è diciamo la teoria classica, giusto per farsi una base. Poi come in tutte le cose bisogna farsi la propria esperienza e trovare la propria via.
 

Smarmellatutto

Forumer attivo
Avevo promesso dei riferimenti ... questo è un corso in nove parti sul market profile, i concetti poi possono essere trasferiti in buona parte al volume profile. A parte la pronuncia di chi parla, per il resto sono dei video fatti piuttosto bene a mio parare.

Qua c'è diciamo la teoria classica, giusto per farsi una base. Poi come in tutte le cose bisogna farsi la propria esperienza e trovare la propria via.

Grazie:reading:
 

Users who are viewing this thread

Alto