conformazione ASFALTE', rialiti SCIO' (3 lettori)

  • Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

terapia.intensiva

Guest
facile fai il cascamorto con Terry come la chiami tu :lol:

ogniuno perde il tempo come vuole

come dici spesso nei tuoi topic non so se hai capito quello che intendo dire :D

Baffo, oltre a ste cazza.te sai anche postare un grafico, un'entrata...insomma ci sai parlare anche di trading?
Tu che non perdi tempo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

terapia.intensiva

Guest
Solo due considerazioni.

-La prima è che effettivamente io devo stare nel mio piccolo orticello. Faccio il mio scalping e non mi posso spingere oltre.
-La seconda è che il mondo è troppo pieno di volpi che non arrivano all'uva.
 

meursault

lo straniero
facile fai il cascamorto con Terry come la chiami tu :lol:

Siamo già passati alle offese personali, bene. Evidentemente è l'invidia che parla ;), caratteristica che noto a prescindere dagli argomenti trattati.

ogniuno perde il tempo come vuole

Giustissimo, buona educazione richiederebbe di non farlo perdere agli altri

come dici spesso nei tuoi topic non so se hai capito quello che intendo dire :D

Nei miei topic? L'ultimo che ho aperto in questa sezione risale a più di 5 anni fa :-? Devi essere un mio fan da molto tempo allora, che onore :up:

E mi tocca ancora un'autoquote

E direi che la chiudo qui. Hai esaurito il tuo credito :D

Se non è chiaro ti faccio arrivare un sms ;)
 

superbaffone

Guest
Siamo già passati alle offese personali, bene. Evidentemente è l'invidia che parla ;), caratteristica che noto a prescindere dagli argomenti trattati.



Giustissimo, buona educazione richiederebbe di non farlo perdere agli altri



Nei miei topic? L'ultimo che ho aperto in questa sezione risale a più di 5 anni fa :-? Devi essere un mio fan da molto tempo allora, che onore :up:

E mi tocca ancora un'autoquote



Se non è chiaro ti faccio arrivare un sms ;)

- cascamorto è un'offesa personale? :lol:

- logicamente era post e non topic

- per quanto riguarda l'auto quote sei tu che hai ritirato fuori il mio nick in una risposta a terapia...

http://www.investireoggi.it/forum/4351965-post136.html

comunque vi saluto e continuo altrove la ricerca di qualcuno che guadagni con il forex :D
 

meursault

lo straniero
scusa, qual'è la differenza fra l'istogramma a destra e quello a sinistra?

Ciao :) in mezzo a questa spazzatura mi stava sfuggendo la tua domanda.

Quello a destra viene chiamato composite profile. E' un volume profile che parte solitamente molto indietro nel tempo, da uno swing significativo. Al momento mi pare che lo faccio partire dal giugno 2014, non è che lì ci sia uno swing significativo ma mi basta per coprire i prezzi dove siamo attualmente.

L'uso del composite, come raccontavo ieri, è di utilizzare i suoi low volume nodes (LVNs) o per movimenti più ampi le low volume areas (LVAs) come possibili zone di inversione, insomma trade locations, dove valutare se entrare.

Il profile a sinistra invece parte da dove è cominciata quella che pare essere l'ultima area bilanciata, dove quindi c'è un movimento laterale e il volume profile assume bene o male la distribuzione normale. Attualmente lo faccio partire dal 12 agosto. L'uso di questo è cercare gli short sopra la value area e i long sotto la value area.

Nei posts di ieri ho dettagliato il processo, se non è chiaro chiedi pure, non usando operativamente questo tipo di analisi le domande servono anche a me per farmi capire a che livello è la mia comprensione.
 
Ultima modifica:

uzzis

ASSUMO NZT

Allegati

  • ScreenHunter_170 Aug. 20 15.02.jpg
    ScreenHunter_170 Aug. 20 15.02.jpg
    120,5 KB · Visite: 115

Users who are viewing this thread

Alto