CONSIGLIATEMI!!!!(URGENTE)

Herman ha scritto:
Non vedo alternative :)

1. se tu ci tieni come amica
2. se lei oltre che come amico non ti vuole considerare (ed il fatto di averi messo di fronte ad una alternativa così mi pare poco carino)
3. se le tiene a te come amico

Tienila come amica e amen...
Ma cerca di controllare il tuo essere geloso quando d'ora in avanti ti relazionerai con lei, ossia non farle notare tutte le cose che seconde te non vanno bene con il suo ragazzo :) sarebbe il modo migliore per farla allontanare... poi magari conosci il ragazzo e diventate pure amici, così risolvi anche l'altra questione ;)

ciao e buona pasqua

dovrei diventare amico di un ragazzo che si porta a letto la mia amica????.... ma sei pazzo????

Tienila come amica, Ma trombati un'altra-e a sua insaputa.
Dopo un po vedrai che si innamorera addirittura di te e magari a quel punto non ti interessera nemmeno più.

presepio2 ha scritto:
Tienila come amica, Ma trombati un'altra-e a sua insaputa.
Dopo un po vedrai che si innamorera addirittura di te e magari a quel punto non ti interessera nemmeno più.

come faccio a riuscire a tenermela come amica?....

se mi trombo 1 altra e lei lo sa.... a lei non fregherebbe nulla....anzi sarebbe felice....

Gennius ha scritto:
dovrei diventare amico di un ragazzo che si porta a letto la mia amica????.... ma sei pazzo????

Se fosse realmente una tua amica e quindi il suo bene fosse il tuo bene questa cosa non dovrebbe rosicarti bensì renderti contento..

... se poi non ti facesse piacere che le ti parlasse delle coccole che riceve puoi sempre dirle di evitare l'argomento..

:)

Herman ha scritto:
Gennius ha scritto:

Se fosse realmente una tua amica e quindi il suo bene fosse il tuo bene questa cosa non dovrebbe rosicarti bensì renderti contento..

... se poi non ti facesse piacere che le ti parlasse delle coccole che riceve puoi sempre dirle di evitare l'argomento..

:)

x me è + di 1 amica.... (e lei lo sa... ma x lei sono solo 1 amico)

si, ma se le dico di evitare l'argomento, quella si arrabbiaaaaaa!!!!! :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto