Conteggio di Elliot sull'SPMib

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Scusa e nella seconda ipotesi come va avanti? Grazie e ciao

ciao Robin :)

in generale la 1 e la 2 ipotesi hanno tg più o meno a questi livelli perchè la C partita da 44500 (e io continuo a contarla in abc :wall:) dovremmo essere nella sua IV/5/C
quindi mancherebbe una sola onda che può benissimo esser tronca o andare intorno a 11000 poi si vede :)

ciao Robin :)

in generale la 1 e la 2 ipotesi hanno tg più o meno a questi livelli perchè la C partita da 44500 (e io continuo a contarla in abc :wall:) dovremmo essere nella sua IV/5/C
quindi mancherebbe una sola onda che può benissimo esser tronca o andare intorno a 11000 poi si vede :)

Tks....ma allora che differenza c'è tra quella che chiami X (ip 2) e ABC (ip1)?

Tks....ma allora che differenza c'è tra quella che chiami X (ip 2) e ABC (ip1)?

che nell'ipotesi 1 la correzione necessita altri anni..(onda D e onda E che potrebbe esser tronca cmq)
nell'ipotesi 2 i minimi che son da fare sono minimi definitivi o quasi (bisogna vedere sempre poi come risale..)

:ciao:
Quello che mi fà veramente paura è il D.J.che perlomeno dovrebbe avere
chiuso il ciclo dal 1975 con la 5 a 14200 e quella che sta scendendo è la A mentre per gli altri siamo in c/A con B irreg. finita sul max.del 2007
Le flat sono onde scese in 3 pagg. 45-63-64-79 di Frost e P.
se lo trovo metto anche l'orario di SP e vedere come è sceso da 1576 a 1547 Ma dico Io il nostro vi sembra tanto affidabile da prenderlo a modello?
Onda propulsiva si trova a pag.30 di Frost
Metto graf. SP 500 e in qualsiasi modo la vogliamo vedere c'è sempre
l'invasione

Grazie x l'attenzione

SP index.GIF

Salve.............
non fatevi troppe seg.. mentali........ da ciò che sale vedremo se B, se 4 se è finito tutto.
Long di posizione da 3630 dax 666 di sp500..... ed della maiala purtroppo da 13600.

spmonthly.gif

spday1.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto