Conteggio di Elliot sull'SPMib

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Un'altra cosa che non capisco è come fai a dire che quella che indico come 1 è una A, quando Elliot dice che la A è un'onda propulsiva in 5 onde :-?

Ehm..... :D

Altra cosa Wall .... la tua struttura, una volta completa, a quanto ci porta? a 500 di SPMIB ? :D

Wall, sicuro di avere studiato bene Elliott?
Mi pare evidente che una A POSSA essere in 5 come in 3. Da qui tutta la teoria tra ABC correttivi zig-zag (535) o flat (335).

Riguardo al target, ovviamente scherzavo, è giusto che ognuno porti avanti i propri studi. Anche se ad essere sincero non condivido molto la tua struttura.

Mi dispisace ma non è così! una A è una propulsiva in 5 onde.
Adesso riconta un pò ... :D ...
Più di così non posso fare

quanto tempo è che tradi con Elliott e dove lo hai studiato? Che corsi hai fatto?
Magari i corsi che ho fatto io con la Turri erano sbagliati :(

Non mi interessa questo genere di provocazioni. Così non risolvo nulla, non imparo nulla e non rientra nel mio stile. Se vuoi posta il tuo grafico e poi ne riparliamo. ;)

guarda che io non ho mai attaccato nessuno nè mi interessa farlo :rolleyes:

cmq gli abc possono essere anche 3-3-5 e non solo 5-3-5 :wall:

Ma sono io che creo sempre casini?
Mi sembrava di essere stato incredibilmente delicato rispetto ai miei soliti modi...

Comunque sia Wall, l'onda A può essere benissimo in 3 movimenti (è il caso di correzioni flat 335). Ne approfitto per distendere un po gli animi e fare un'osservazione ad ema. Una A in 3 movimenti solitamente è riscontrabile in strutture non troppo direzionali. Dal max del 2007 abbiamo forse visto una delle peggiori cadute dal 1929. Non ti sembra un po' fuoriluogo la A in 3 movimenti? Solo un'osservazione, un punto di discussione..... anche perchè la mia conta è diversa dalla tua e me la tengo così :P

Ma se la teoria è una....perchè mille versioni diverse.....al mondo dovrebbe esserci solo un sito che fa analisi di Elliott e valere per tutti....;)

Ovviamente è una mezza provocazione......ma certo che leggere versioni diverse...non è il massimo....almeno sulla teoria dovete essere tutti d'accordo....:)

Ma sono io che creo sempre casini?
Mi sembrava di essere stato incredibilmente delicato rispetto ai miei soliti modi...

Comunque sia Wall, l'onda A può essere benissimo in 3 movimenti (è il caso di correzioni flat 335). Ne approfitto per distendere un po gli animi e fare un'osservazione ad ema. Una A in 3 movimenti solitamente è riscontrabile in strutture non troppo direzionali. Dal max del 2007 abbiamo forse visto una delle peggiori cadute dal 1929. Non ti sembra un po' fuoriluogo la A in 3 movimenti? Solo un'osservazione, un punto di discussione..... anche perchè la mia conta è diversa dalla tua e me la tengo così :P

ok e da 51000 a 20500 non sono 30500 pt.. (A) mica uno scherzo :specchio:
20500-44500 (B o X o 5 tronca ..la metto nel paniere :D)
44500-12300 (C di un triangolo così rispondo anche alla domanda di Wall.. cui salirà poi D (sempre in ABC) o un secondo ABC che si lega alla 1 X)

Conteggio abcde.gif

conteggio abcxabc.gif

ok e da 51000 a 20500 non sono 30500 pt.. (A) mica uno scherzo :specchio:
20500-44500 (B o X o 5 tronca ..la metto nel paniere :D)
44500-12300 (C di un triangolo così rispondo anche alla domanda di Wall.. cui salirà poi D (sempre in ABC) o un secondo ABC che si lega alla 1 X)

Scusa e nella seconda ipotesi come va avanti? Grazie e ciao

Ciao Ema stessa domanda di Robin.

Per Wall: domanda non provocatoria: per te dobbiamo chiudere la 3 di C, attualmente dovremmo essere in iv di 3 di C e quindi per chiudere la 3 manca la v di 3 di C. Se avessimo già chiuso la 3 di C a che livello verrebbe inficiata la tua analisi.

Cmq lasciatevelo dire per chi non segue Elliott è veramente difficile seguirvi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto