Coppie omosessuali

Tutti gli omosessuali che conosco non l'hanno scelto. Sarebbero degli imbecilli a scegliere di complicarsi la vita, visto quanta omofobia c'è in giro :wall:

Ci si nasce. Servirebbe davvero un giro tra le coppie omo e negli ambienti omo per rendersene conto.

Tutti gli omosessuali che conosco non l'hanno scelto. Sarebbero degli imbecilli a scegliere di complicarsi la vita, visto quanta omofobia c'è in giro :wall:

Ci si nasce. Servirebbe davvero un giro tra le coppie omo e negli ambienti omo per rendersene conto.

vabbè... tu hai bisogno dei tuoi riferimenti, delle tue certezze, delle tue sicurezze da cui non puoi spostarti di un millimetro altrimenti ti perdi... quanti omosessuali conosci sui sei-sette miliardi di rompicoglioni e pezzi di ***** che costituiscono la nostra umanità? per quale motivo le categorie sessuali devono essere due e non novemilaquattrocentocinquantaquattro? chi è quel ******** che può dirsi completamente eterosessuale? perché mai uno che si crede completamente omosessuale non può essere considerato un ********? Oscar Wilde aveva due figli, da questo minimo dettaglio deduco una qualche capacità di rapportarsi intimamente con le donne... che il piacere sessuale sia legato alla trasgressione, all'inversione dei ruoli, ai giochi mimetico-trasformistici è una facoltà, una possibilità universale... io e te potenzialmente siamo omosessuali quanto Vendola o Cecchi Paone, poi abbiamo comportamenti diversi per ipocrisia, per vigliaccheria, per timidezza, per vergogna, per pigrizia, per igiene ma mi rifiuto di pensare a una diversità ontologica... come dire assassini si nasce quindi dobbiamo comprendere la loro aggressività...

Guarda, sono una che si interessa, concordando, in parte, con la teoria queer (Teoria queer - Wikipedia), quindi non mi interessa incasellare proprio nessuno, in base al suo sesso o alle sua inclinazioni sessuali.

Ma dire che "scegliere" di essere omosessuale è fuorviante.
Alcuni omosessuali hanno tanta difficoltà ad accettare la loro condizione che finiscono per sposarsi e avere figli con persone dell'altro sesso, ma questo non significa che abbiano "scelto" l'inclinazione sessuale prevalente. Hanno solo scelto di conformarsi a quello che la gente si aspetta da loro, tanto che al giorno d'oggi, che la tolleranza è maggiore, i casi come quelli di Oscar Wilde sono molti meno.

Io so che sono eterosessuale e che non vado con le donne perché non ne sono sessualmente attratta non per vergogna, pigrizia o altro.

Citare uno che è vissuto nell'800 come esempio, oggi, è assurdo. Non ha alcun legame con la società di oggi.

Siccome
1) IQT doncraudio è più sfumature-di-grigista, Claire è più bianco-o-nerista, e inoltre
2) Io sono karlpopperiano e favorevole all'espansione della Gamma Dinamica (o Latitudine di posa per gli amanti della foto analogiche),

ebbene, io lo appoggio a doncraudio.

So che non ve ne fregava nulla, ma pazienza.

CoerentementeConQuantoSopraEsposto io mi definisco "eterosessuale fino a prova contraria karlpopperiana".

So che non ve ne fregava meno di nulla, ma pazienza.

Citare uno che è vissuto nell'800 come esempio, oggi, è assurdo. Non ha alcun legame con la società di oggi.

gia' la societa' di oggi! belle roba che hanno costruito le generazioni figli dei fascisti!

12 anni: il padre gli spacca la PlayStation, si butta dal 4° piano
12 anni: il padre gli spacca la PlayStation, si butta dal 4° piano, ma è salvo

una societa' che trasferisce valori forti alle nuove generazioni: la playstation, il sesso precoce, il sesso anale, darla per la ricarica telefonica

una societa' di "disordinati mentali" che non capiscono nemmeno perche' sono nati maschi e femmine e questo a causa di una cultura emergente e spinta da illuminati pazzi che controllano le societa' occidentali e sostenuta da persone come Clarire che guardano solo il sorrisino di un paio di individui (come Vendola) che conoscono superficialmente senza accorgersi del degrado che portano nelle leggi e diritti di una societa'

Ultima modifica:
12 anni: il padre gli spacca la PlayStation, si butta dal 4° piano
12 anni: il padre gli spacca la PlayStation, si butta dal 4° piano, ma è salvo

Affrontiamo un problema per volta, partendo dalle cause.
Una volta si giocava con balocchi di legno e metallo, ci si sporcava... mica un secolo fa: anche io negli anni '60-'70 tornavo a casa conciato da buttare via (o da lavare).

E oggi? La Playstation è robaccia elettronica e plasticosa fatta in Asia.

Seppelliamo l'Asia sotto un bombardamento adeguato, e il problema della Playstation e dell'abbagasciamento culturale sparirà.

Affrontiamo un problema per volta, partendo dalle cause.
Una volta si giocava con balocchi di legno e metallo, ci si sporcava... mica un secolo fa: anche io negli anni '60-'70 tornavo a casa conciato da buttare via (o da lavare).

E oggi? La Playstation è robaccia elettronica e plasticosa fatta in Asia.

Seppelliamo l'Asia sotto un bombardamento adeguato, e il problema della Playstation e dell'abbagasciamento culturale sparirà.

infatti il problema non e' la playstation ma la societa' occidentale bella fuori marcia dentro le menti

Users who are viewing this thread

Back
Alto