Indici Italia Corto di medio periodo........

1254481156pchan1.jpg

TRATTO DALL' ARTICOLO DI ALEALE

Attenzione ad eventuali rotture del minimo del 28 settembre che portino ad un nuovo minimo nella settimana di setup weekly 5/9 ottobre. A livello di tempo, l’eventuale rottura ribassista deve avvenire in uscita dal setup weekly 5/9 ottobre, quindi da lunedi 12 ottobre…. una rottura che avvenisse anticipatamente e portasse ad un nuovo minimo nella settimana di setup weekly 5-9 ottobre, rischierebbe di configurare un setup di minimo, e ancora una volta, trasformarsi in una bear trap come ne abbiamo viste tante in questi 6 mesi….

Ciao Ziga,

la lettura di AleAle non è ribassista nel breve, mi sembra che in pratica dice:

se fa minimi inferiori a quello del 28/9 (22.713) nella settimana di setup, possibile inversione al rialzo nella settimana successiva e catalogo del minimo come beartrap quindi

la discesa "deve" iniziare dal 12/10.

Il fatto che la prossima settimana si rimbalzi coinciderebbe anche con la view di Treno che si aspetta rimbalzo per aprire posizione corta e poi giù dal 12/10 in poi....

Mo è un po che te leggo, non è riferito esplicitamente ad ora, te sei accorto che negli ultimi 40 giorni non fai altro che cercare qualunque cosa o notizia che cmq avvalori un possibile short? e se poi dicono che è bello profondo ancora meglio.
Non sei piu obiettivo perche non sei sereno.
Consiglio spassionato sul min di questo C86 chiudi sta posizione dove sta sta ;):ciao:
p.s.
Mi son permesso perche ritengo che dopo un po su un forum si debba essere amici e darsi una mano uno con l altro.

:up::up::up:

Mo è un po che te leggo, non è riferito esplicitamente ad ora, te sei accorto che negli ultimi 40 giorni non fai altro che cercare qualunque cosa o notizia che cmq avvalori un possibile short? e se poi dicono che è bello profondo ancora meglio.
Non sei piu obiettivo perche non sei sereno.
Consiglio spassionato sul min di questo C86 chiudi sta posizione dove sta sta ;):ciao:
p.s.
Mi son permesso perche ritengo che dopo un po su un forum si debba essere amici e darsi una mano uno con l altro.

La posizione dei corti è stata chiusa e archiviata lunedi di questa settimana:-o non hai letto bene:p

Users who are viewing this thread

Back
Alto