Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
hai ragione se consideriamo il minimo delle 11.26 potrebbe chiudere mezz'ora prima ma in ogni caso chiuderebbe all'incirca alle 15.30 cma per sicurezza ho già stop a pari sul dato, si sa' mai.
hai ragione se consideriamo il minimo delle 11.26 potrebbe chiudere mezz'ora prima ma in ogni caso chiuderebbe all'incirca alle 15.30 cma per sicurezza ho già stop a pari sul dato, si sa' mai.
Ciao Roberto io con la mia testa andrei long sopra 270 e short sotto 160, dopo con il fondello che mi trovo sarebbe un falso segnale, sono della serie che quando non eseguo le operazioni sono giuste, e quelli che faccio sono sbagliate.
difatti, adesso messo stop e reverse 30300 visto che 270 sembra una bella resistenza mi metto un po' più alto e vediamo che succede all'apertura di WS poi c'è anche il dato alle 16.
difatti, adesso messo stop e reverse 30300 visto che 270 sembra una bella resistenza mi metto un po' più alto e vediamo che succede all'apertura di WS poi c'è anche il dato alle 16.