Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

Non voglio condizionarti, sei bravo e non hai bisogno di nulla. Siccome con roby stiamo monitorando molto questo mensile in corso, ti dico che abbiamo sempre un target in area da 19000 che possiamo fare con questo t+1.
Ieri avevo longato a 17500 e roby a 17580, lui piu disciplinato. Io già chiuso da mò, sbagliando perchè potrebbe essere l'ultima zampata verso i 18500 e 19000.
A 17750/17800 si rilonga stasera, sperem

Non voglio condizionarti, sei bravo e non hai bisogno di nulla. Siccome con roby stiamo monitorando molto questo mensile in corso, ti dico che abbiamo sempre un target in area da 19000 che possiamo fare con questo t+1.
Ieri avevo longato a 17500 e roby a 17580, lui piu disciplinato. Io già chiuso da mò, sbagliando perchè potrebbe essere l'ultima zampata verso i 18500 e 19000.
A 17750/17800 si rilonga stasera, sperem

Sì è vero nias è molto disciplinato, anch'io non ho resistito e ho chiuso, vediamo la chiusura del giornaliero che dovrebbe avvenire verso le 16 ma penso si sposti verso le 17 visto che il 4 ore l'ha chiuso + avanti, la tua area per il long la vedo anchio che corrisponde alla trendline dei minimi segnata sul batteplan, staremo a vedere, io che seguo anche sp500 ho visto che ha già fatto stamani un mx a 840.5 sopra la close e mx di ieri, presumo che non lo passino + prima dell'open WS, di conseguenza noi non dovremmo andare sopra 18100 e correggere area 17800 e sp500 area 833/30 se tenesse si riparte.
:rolleyes:

Entrati long 17750, mi sa' che il 1° giornaliero l'ha chiuso in anticipo alle 15,30 anche se non ne sono convinto, mi aspettavo un minimo verso le 17.
:rolleyes:

Rimasto long over anche se la situazione sul canale ciclico agg. in close non mi piace per niente, se salirà non vedo come possa fare grandi cose visto che il canale sta' girando al ribasso nella parte finale, sperem, dipende sempre dall'sp500 dove è sperabile una close sopra 831/35 per salire noi lunedì visto che loro sono chiusi, altrimenti si rimanda tutto a martedì.
Buon wk a tutti.
:)

c.cic.17.jpg

Ipotizzando per la struttura uno sviluppo in ending di 5 finale, mi mette meglio tornare alla mia ipotesi originaria di conteggio ciclico che ricorderete stabiliva la partenza del'intermedio in corso il 5/12, in quanto in questo caso avremo a mio modo di vedere la miglior uniformità di sviluppo prezzo/tempo, con conclusione teorica sia della struttura che dell'intermedio intorno al 12/3.

Se così fosse però, dovremo prima concludere la d/5 in corso sulla parte alta del wedge

Capture-02-15-00020.png

Capture-02-15-00020.png

Tanto per inkasinare le cose lunedì 16 è il President's day

:D

Buon giorno a tutti :)

come volevasi dimostrare :rolleyes:, abbiamo dovuto allungare la minestra di un giorno, ci siamo fatti una bella lingua ed ora partenza del tracy in piena sintonia con wally (e spero proprio che sia così dato che in area 500 ho accattato :D)

Rimasto long over anche se la situazione sul canale ciclico agg. in close non mi piace per niente, se salirà non vedo come possa fare grandi cose visto che il canale sta' girando al ribasso nella parte finale, sperem, dipende sempre dall'sp500 dove è sperabile una close sopra 831/35 per salire noi lunedì visto che loro sono chiusi, altrimenti si rimanda tutto a martedì.
Buon wk a tutti.
:)

Come hai fatto a inserire i dati per il canale ciclico su excel ? Se hai voglia di rispondere, grazie.

Ciao a tutti, sempre dentro long, penso che abbia ragione nias si dovrebbe risalire probabile da domani con la riapertura di WS, in ogni caso non vedo una grande risalita, nel grafico allegato ho cerchiato in rosso gli eventuali target a rialzo, se vogliono proprio fare gli sboroni arrivano a ritestare area 18750 ma solo al sup. della trendline blu spessa che scende dai mx di gennaio area 18350/400, in caso di storno di oggi in area 17370/340 prendo un altro minilong stop del tutto sotto 17000.
Buon trading. ;)

target 16-2.jpg

Allora...sono Ritornato ,ora Ora..cosa Ho Perso????
Voi Sicuramente Un Sacco Di Neve ,poca Gente E Un Bellissimo Sole....
Be Come Vedo,di Lungo Non C'è Stato Niente
E Come Sempre I Gain Si Fanno Solo Con Gli Short...
...Sono Uscito A 17550 ,troppo Presto,be Sarà Per La Prossima Volta,vedremo Domani Se Si Potrà Gia Entrare Con Qualcosina Shortissimamente Short...ci Sono I Pavimenti Che Scricchiolano E Si Sentono Fino sulle alpi....
Volete Sapere Quale è Il Mio Indicatore Principale Short....ovvio Insieme A Tanti Altri...io guardo Il Titolo Piu Piccolo Del Spmib...espresso...lui Anticpa Sempre Essendo Il Piu Piccolo E Maggiormente Influenzabile....percui Quando Ho Visto Che Dopo Una Fiammata Che Ha Anticpato Quella Spmib Poi Ha Ripreso A Scendere A Rifare Nuovi Minimi ..cosi Lo Farà A Seguito Spmib...percui Si Scende A Fare Nuovi Minimi E Poi Un Altro Pavimento..sempre Piu Giu Perchè Anche I 16665 Non Tiene......ragazzi Ascoltatemi Puttatevi Sempre Ad Ogni Rimbalzo............trichet E Con Noi E Con Il Trend....se Non Ci Sono Riusciti Con Il Massimo Sforzo Di Miliardi Di Miliardi Di Dollari Euri Yen E Tutte Le Altre Monete Messe Insieme ....bisogna Buttare Il Ferro A Fondo E Andare Sempre E Tranquillamente Solo E Sempre Short...scusate Ma Voi Non Vi Piace Guadagnare Facile????senza Avere Patemi....tanto Se Il Trende Si Dovesse Fra Qualche Anno Cambiare Avete Tutto Il Tempo Per Uscire Tranquillamente.....cambiate Registro Che Non è Mai Troppo Tardi......e Ricordatevi Di Ringraziare Chi Vi Vende Xshort E Put....se Non Ci Fossero Loro Come Faremmo A Diventare Ricchi.......
A Tutto Shortttttttttttt E Buon Gain A Tutti...a Domani...w Tichet E W Il Trend

Domani si scende sotto i 16665,c'è una italia allo sbando......

le fabbriche stanno chiudendo i battenti,ogni giorno lasciano a casa un sacco di persone....
Okkio alla nuova rivoluzione francese,alla caccia della testa di tutti quei politici mangioni ..
Qui servono soldi per aiutare i lavoratori,percui non solo le fabbriche devono ridurre il personale...ma sopratutto la politica con il 70% di spreco....con questi soldi si che si farebbe ripartire l'italia...ma questi la sedia non la mollano e poi se ne vanno con dei bonus miliardari e con la pensione dopo 19 mesi...è un super schifo...e poi c'è gente che li va ad ascoltare..sia di destra che di sinistra ce ne sono il 70% in piu di quello che servono....vuole dire che solo per il mantenimento il 50% delle tasse se ne va....10 volte il pil lo buttiamo per persone improduttive...senza parlare poi di una certa percentuale anche di disonesti(lascio a voi la percentuale)che se ne approffita pure per farsi dare delle mazzette e far aumetare sempre di piu le opere pubbliche e il debito dei cittadini e lavoratori.......
Questo è il primo male che dobbiamo curare per aver i soldi per far riprendere l'economia oltre alla evasione fiscale senza andare a cercare nelle tasche dei fruttivendoli o tabaccai...ma andare dai dentisti ,dottori ecc...... una bella super tassa per chi ha panfili da oltre 200 mila euri parcheggiati nei vari moli...provate ad andare a vedere nei porticcioli del lago di garda..ce ne saranno 30/50 x ogni porticciolo...moltiplicate x quanti ce ne sono sul lago...poi per ogni lago di italia...poi per ogni porticciolo dei 2400 km di spiaggie italiane e poi della sardegna ed isole...alla fine conterete quante persone hanno la possibilità di mantenere una barca da oltre 200mila euri li ferma x qualche girino che ogni 10 minuti costa 300euro.....ma la finanza non è capace di fare questi calcoli e confrontarli con chi poi puo realmente permetterselo di comperarlo e mantenerlo con quello che denuncia...qui si vede l'evasione......cavolooooooooo,,,
ma vogliamo tirar su questa italia...o solo sempre rubarci dentro e fregarsi di quelli che non ce la fanno...io ho sempre pagato onestamente le tasse e quando posso aiuto anche chi ne ha bisogno ma adesso bisogna smettere di sprecare i soldi dello stato...andate a rivedervi qualche puntata vomitante di rai tre report....
Operai fatelo capire ai politici..altro che sbarramento del 4%...e doppioni di regioni ,provincie ecc...solo per aumetare politici che non fanno altro che litigare fra loro e far finta che lo fanno x i cittadini...lo fanno per i loro interessi e x andare in pensione dopo 19 mesi....
è uno schiffffffffffffo
fate qualcosa
mi sono sfogato..scustate..si che sono una persona calma e riflessiva....

Users who are viewing this thread

Back
Alto