Cosa manca .....

Non c'è nulla da chiedere... è tutto chiarissimo a chi vuol vedere.

Prendiamo FCA. Ha un segnale fortissimo (prima la guardavo infatti e indietro di prezzo). Ha un numero di ALERT. Altro non puoi certo sapere. La conosciamo, spesso attira in trappole. :perfido:

Credo che questa volta non sia così.

Ma nel caso, tocca darsela.

Vedi l'allegato 441802

Io mi sbilancio a dire che questa volta penso che non sarà così, ma dico anche, che nel caso malaugurato io abbia torto, tocca darsela.

Perché gli ECCESSI spesso vanno temuti. (i miei)

upload_2017-8-16_9-25-31.png

A parte i numeri ( fondamentali come il pó ) , finita la sessione daily o durante la session cosa fà il trader ?

Entra in google e cerca e cerca news, analisi ma sopratutto cerca una motivazione che dia logica alla sua posizione long/short!

Una perdita di tempo, stimata dai 45 minuti ai 65 minuti per poi essere più confuso di prima !

Troppi siti e bassissima qualità !

RICORDO CHE SI USANO I SOLDI VERI , tanti o pochi che siano, quindi é interesse di tutti questo discorso.

Questo è il problema roberto!

A parte i numeri ( fondamentali come il pó ) , finita la sessione daily o durante la session cosa fà il trader ?

Entra in google e cerca e cerca news, analisi ma sopratutto cerca una motivazione che dia logica alla sua posizione long/short!

Una perdita di tempo, stimata dai 45 minuti ai 65 minuti per poi essere più confuso di prima !

Troppi siti e bassissima qualità !

RICORDO CHE SI USANO I SOLDI VERI , tanti o pochi che siano, quindi é interesse di tutti questo discorso.

Questo è il problema roberto!

Le news secondo me se le possono infilare dove non batte il sole.

E i guru che vogliono fare i seri impiccarsi a un trave.

Ma sono opinioni personali.

Brute e brutte come chi le manifesta. Io.

.

denti.jpg

è Da mesi che sto lavorando e spendendo soldi per creare una cosa che non è mai esistita nel nostro ambiente trader !
Sarà utile e preziosa per tutti ! ;)

Ecco perché sto chiedendo a tutti voi cosa non c’è e credo che se la vorreste vederla realizzata dovreste parlarne!

Ognuno ha le sue idee e vanno rispettate. Ecco le mie in questo caso.

Hanno alimentato la GIOSTRA per mesi e ora, forse, si decidono a passare ad altro STEP. :eplus:

Bene, lo facciano! Che hanno rotto le @@

upload_2017-8-16_9-55-53.png

La verità è che volete fare i duri e i sapientoni ma siete quasi tutti dei teneroni.

E' per questo che lo prendiamo in quel posto in tutti gli ambiti.

E' per questo che abbiamo perso diritti acquisiti con tante lotte.

E' per questo che la maggioranza per sfamarsi ha bisogno di fare 12 ore al giorno per 50 anni.

Ci facciamo comprare con le caramelle e per due sorrisi cediamo TUTTO.

Crediamo a TUTTO.

PENSATE PURE CHE ESISTE LA BEFANA E CHE PORTA I DONI SPESSO. IO CREDO CHE ESISTE BABBO BASTARDO CON IL PADULO DA FICCARMI IN...

.

befana_scopa_4.gif

cetriolo.gif

Buongiorno a tutti

in una parola.... RISPETTO.
Secondo me manca il rispetto in tutti i sensi e in troppi ambiti.

Quello in primis perchè se ti senti rispettato hai più energia, più testa per far questo lavoro.

Io sto creando una cosa utile per tutti noi, spendendo tempo mio e miei soldi.
Tutto quello che serve a ognuno di noi attualmente è disperso nel web e non sia ha la certezza che quello che troviamo, leggiamo sia affidabile.
Tutti i siti di analisi e news ( non amatoriali ma testate ) devono far cassa e una volta,due,tre ci prendono e il resto no.

Quindi abbiate fede che il mio progetto prenda piede e vedrete che una grossa mano la darà.
Di sicuro ci saranno boicottaggi, attacchi dos o altro..... perchè come sempre, la gran fetta dei soldi li deve guadagnar qualcuno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto