Cosa manca .....

immagino non sia gratis il tuo progetto.

Invece sarà gratis :D ! Ci stiamo lavorando e Lo stiamo testando.

Posso solo dire che i supporti....... vedi immagine !

:clap:

See you!

46AEFB65-EEB6-4BF2-9013-67E75944BD32.jpeg

In questi giorni impazziti, di polvere di gloria è qui che si fà la storia!

MERDE △ !

sssss.png

Ultima modifica:
Prima che il vento ci porti via tutto e che settembre ci porti una strana felicità, pensando a cieli infuocati......

Respira questa libertà.

Sia chiaro che il grafico sopra non riguarda il progetto.

1-2-3 in salita e 1-2-3 in discesa .

Attualmente siamo al punto 2 in discesa alla ricerca di un minimo che sarà abbastanza profondo.

See you !

Io invece credo che la variabile TEMPO la giocherà da padrona nelle prossime settimane, infatti credo che ci si leggerà dopo le scadenze. :perfido:

Perché sto diventando vecchio, e non vorrei morir di noia e inconcludenza mentre scrivo.

Ultimo mio msg per un po'. :eplus: Speriamo che i NUMERI mi aspettino mentre vado a funghi. :prr:

upload_2017-8-30_10-54-49.png

upload_2017-8-30_11-0-54.png

.

.

Ultima modifica:
Non preoccuparti Roberto che ora hanno davvero esaurito il tempo e dovranno svelare le carte ! Il grafico sopra parla chiaro siamo in zona ribasso, poi l’intensità e la profondità non la sappiamo.

Se a giugno 2016 l’indicatore è andato long ora siamo ancora in zona short come nel 2015.

Io invece credo che la variabile TEMPO la giocherà da padrona nelle prossime settimane, infatti credo che ci si leggerà dopo le scadenze. :perfido:

Perché sto diventando vecchio, e non vorrei morir di noia e inconcludenza mentre scrivo.

Ultimo mio msg per un po'. :eplus: Speriamo che i NUMERI mi aspettino mentre vado a funghi. :prr:

Vedi l'allegato 443098

Vedi l'allegato 443099

.

.

Quando finirò di cercar funghi, che dite?

Parleremo di patetismo, prostituzione dei numeri, specchietti per le allodole o di funghi??? :eplus: :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto