Cosa vogliamo fare con le Votazioni ai thread? (2 lettori)

Cosa preferisci fare nei riguardi delle Valutazioni ai thread (voto tramite stellette

  • Preferisco una Modifica al meccanismo

    Votes: 21 21,0%
  • Preferisco la loro Cancellazione

    Votes: 79 79,0%

  • Total voters
    100
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Preferisco la cancellazione. Il sistema di voto adottato è del tutto sballato
perchè può valere con i grandi numeri dove il singolo voto non incide
profondamente: per mantenerlo occorrerebbe controbilanciare i voti che
abbassano la media con voti che possano alzarla (ad es. votare 1 cioè 4 voti sotto la media, ma votare anche 9 cioè 4 voti sopra la media!).
A questo punto sarebbe preferibile lasciare comparire il numero complessivo delle visite al thread oppure eliminare completamente il voto
 

g.l.

Forumer storico
Sarò un po' duro, ma sinceramente trovo assurdo che l'amministrazione si pieghi ai capricci di un utente che non contento del voto ricevuto ha cominciato a piagnucolare come un bambino.

Ho trovato molto intelligente invece la possibilità di modificare il voto, perchè uno può sbagliarsi a votare ma soprattutto perchè si può cambiare idea su una determinata discussione con il tempo e decidere di cambiare il proprio voto.

Dato che questo forum è noto per il modo in cui certe decisioni vengono prese in modo democratico, sarebbe corretto aggiungere la terza opzione: "Lasciare il sistema com'è".
 

scarparo

il trend è il mio nemico
mi astengo, perchè non esiste l'opzione che avrei scelto: lasciare tutto inalterato.

io non ho sbagliato a votare una stella a sandor. trovavo il 3d terribile. è un'opinione e l'ho espressa.

vorrà dire che, eventualmente implementato il nuovo sistema, voterò due stelle.

complimenti per la pazienza.
 

Roll

...... Ocio Semper ......
... ho votato per la cancellazione ... :)

... sè un 3d è apprezzato oppure no ... lo si evince dalle visite;)
 

Eomund

Forumer attivo
Anche io sono, come unlui e diversi altri, del parere che al sondaggio manchi l'opzione "lasciare tutto così come è" dal momento che non mi pare ci siano mai stati problemi prima del ridicolo delirio collettivo manifestatosi in questi giorni.

Se proprio si deve cambiare qualcosa, la proposta evidenziata anche da g.l. di dare modo a chi ha votato di modificare la propria valutazione è vieppiù sensata.

Peraltro, a mio modo di vedere, con la sua crociata sandor vuole solo provare di essere più figo dell'admin, il che mi pare quantomeno perverso.

A queste condizioni io mi astengo, meglio voto contro entrambe le proposte.

Salute
 
Sono per la cancellazione delle valutazioni, perché non servono a nulla.
Tanto è l’argomento del thread, la capacità, la competenza, la simpatia di chi lo ha aperto e dei partecipanti che lo frequentano che determinano il numero degli accessi e quindi il successo e l’interesse dello stesso.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Suggerisco a chi vorrebbe lasciare le cose così come sono di votare per la modifica, in quanto come ho spiegato introduce elementi di miglioramento sensati.
E non mi piego nei confronti di nessuno. Non sono condizionabile, dovrebbe essere cosa nota. Ma valuto e se c'è qualcosa di migliorabile, con i tempi che possiamo, cerchiamo di migliorare.
 

freesurfer

araldo spaziale
1-io dico che delle stelle non mi sono mai accorto

2- che chi ha alzato sta caciara è incommentabile.....se parliamo tra persone adulte
e non bambini

3- che del narcisismo e dell autocelebrazione di chi vuole a tutti costi risultare il migliore
e ha come problema il fatto di dover piacere a tutti
non mi interessa nulla ............tantomeno cambierei qualcosa per accontentare tali persone.

4- che non è possibile tollerare bambinate offensive del tipo " ora come faranno i molti che mi seguono??......mando gli mp ma non posso mica mandarli a tutti!!! argema non vuole che guadagnate"..........pensando di creare una movimento contro l amministarote del forum , spacciandolo come tentativo di migliorare le cose, ma tentando in realtà di dimostrare di avere un seguito (che poi si è visto non esserci) e di manovrarlo per fini del tutto personali e che nulla hanno a che vedere con un forum di finanza.

5- che visto che le cose dette nei confronti di argema da 3 -4 pseudo adepti
- la parola adepti mi fa venire le bolle ma spiega bene il tipo di persone che hanno alzato sta bambinata -
argema non deve fare nulla che possa essere interpretata come decisone presa per accontentare tali persone.

6- che credo che siano veramente poki quelli che scelgono le discussioni da seguire in base alle stellette.

7. che cmq ogni decisone su ste benedette stellette................venga presa dopo le scuse ufficiali ad argema e poi verso tutto il resto del forum da parte di chi ha alzato sta bambacciata .

saluti

free.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto