Cosa vogliamo fare con le Votazioni ai thread? (6 lettori)

Cosa preferisci fare nei riguardi delle Valutazioni ai thread (voto tramite stellette

  • Preferisco una Modifica al meccanismo

    Votes: 21 21,0%
  • Preferisco la loro Cancellazione

    Votes: 79 79,0%

  • Total voters
    100
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DoppioZero

May the Force be with you
Modifica
La modifica ... è la seguente:

  • cancellazione di tutti i voti da 1 stella esistenti
  • impossibilità per i nick cloni/multinick di votare (una "persona" potrà votare solo 1 volta)
  • minimo voto possibile pari a 2 stelle, come in ambito scolastico (4/10).
Cancellazione
Spariranno tutte le valutazioni ai thread.

Premetto che io non guardo MAI le valutazioni di un thread ma i contenuti e i partecipanti attivi, posso dire che la Modifica rettifica, migliorandolo, il settaggio attuale; la Cancellazione, però, credo sia la soluzione migliore perché, dal mio punto di vista, le valutazioni sono solo "estetica".
Quindi voto "Cancellazione".
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Dico la mia alla "Romana" così rende meglio..

Se lo stesso atteggiamento lo avrebbe tenuto qualsiasi altro del forum sono sicuro che Argema lo avrebbe cacciato a piedi in culo molto prima.
Personalmente do 5 stelle per la bravura, ma dal punto di vista umano do 1 stella.
Egli ha offeso più volte tutti noi partecipanti del forum indistintamente, e su questo nessun moderatore nei giorni antecedenti a questo ha avuto il coraggio di farglielo notare, e per questo mi spiace, capisco che la politica in questi casi è più importante.

La politica non c'entra. Io e i moderatori abbiamo i nostri tempi, e personalmente valuto molto attentamente le cose. E non è detto poi che io ci sia sempre, ho pure una vita personale che a volte può essere problematica.
 

Eomund

Forumer attivo
Personalmente non mi preoccupo del motivo per cui è nata una problematica, ma se quella problematica ha un fondamento.
Come dissi da subito, il sistema dei voti conteneva delle problematiche, non le ho mai nascoste, una delle quali, la più importante è l'errore umano.
Ho espresso oggi fermamente il mio totale disappunto per il corollario di accuse, termini spregiativi, denigrazioni che ho visto nell'ultimo periodo, di richieste ad personam, in una vera e propria escalation, perchè non sono ammissibili, tantopiù quando non si è senza peccato.
E preferisco minimizzare su tutte le mancanze di rispetto, sulle accuse ora velate ora esplicite, che ho letto nei miei confronti.

Ma, pragmatico e corretto come devo essere nel mio ruolo, non desidero ignorare che il sistema di voti è perfettibile. Oggi ho esposto il modo per farlo.
Questa discussione sancirà se il sistema si migliora o si abbandona del tutto.

Capisco. Mi appresto a votare le modifiche.
Resto sempre più stupito - positivamente - della tua apertura mentale: io, tra offese a mod, amministratori ed utenza; tra incitazioni a comportamenti scorretti (appunto la storia di latinista e furia3 di cui il primo ancora - incredibilmente! - si lagna) e violazioni clamorose della netiquette con la ciliegina della pubblicazione di mp; io, dicevo, avrei fatto un florilegio di ban.
Buonanotte.
 

via coi lupi

Forumer attivo
io giudico da quello che leggo
se non veniva richiesta neanche sapevo delle stellette e ho dato 2 cinquestelle
ogni fonte toglie la sete

ps per la maggior parte dei partecipanti alla giostra, è piu pericoloso un 3d ad alto contenuto tecnico di cui non si sa un piffero o uno terra terra?????????????????'
eppoi ......chi parla chiaro sono le visite che un 3d ottiene
a parte quello di olly:D che ha un dippiu:D..........................sò tutti gay:ciao:


dimenticavo di votare:CANCELLA
 
Ultima modifica:

g.l.

Forumer storico
...
Questa discussione sancirà se il sistema si migliora o si abbandona del tutto.

Ribadisco che per essere un sondaggio realmente democratico dovrebbe includere la terza opzione "Lasciare il sistema com'è", e dovrebbe essere messo come "Importante". Temo che il primo messaggio di questa discussione sia poco chiaro soprattutto per il fatto che chi vuole lasciare le cose come stanno deve votare per la modifica per evitare l'abolizione del sistema.
 

farfalla

Forumer attivo
Ciao Argema, ho votato per la cancellazione ma solo per evitare tutta la caciara messa in piedi ...a me piaceva l'impostazione solita ed ognuno libero di fare le proprie valutazioni (personalmente le stellette non le ho mai guardate e i forumers che meritano attenzione dopo un pò che bazzichi IO li conosci...ce ne sono tanti ..indipendentemente dalle stellette). E' ormai da diversi anni che mi limito a leggere e non mi loggo nemmeno ...dopo che sono stata bannata dal 3d di sandor solo perchè avevo messo in discussione suo metodo e gli avevo lanciato una sfida ...ma per lui è stato più facile farmi bannare che confrontarsi..vabbè acqua passata...anche se in questi giorni leggendo IO sapessi quante volte ho pensato....madòòòò..e poi dicono che le donne sono rompi...ma questo...madòòòò ma quant'è pesante!!!! tra ripropost e ripropost e mo sta storia delle stellette non se ne può più!!!!:-o
A te Argema Grazie per quello che fai!
 

previsionidimedio

Guest
Non voto.
La validità di un 3ad la decide la bontà dei suggerimenti, di analisi, e un insieme di altri fattori (come si propone l'autore, ecc. ecc.).
Io ho visto che uno vota in base a simpatie o antipatie.

Su questo sarei per la cancellazione, ma non la voto, perchè una pirlata simile NON può creare uno spettacolo come quello visto oggi sia da parte dei seguaci che da parte dei detrattori. Così com'è nata per gioco sta cosa, ed è continuata....temo che passata sta bufera spunti dell'altro. La gratitudine, riconoscenza e stima non possono dimostrarsi con stellette valutative a mio avviso, sono sentimenti morali. E allora è meglio che le stellette restino, magari anche 5 per ogni 3ad fisse e non + votabili....allora, forse, avranno insegnato qualcosa.
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Perchè non creare una sezione dove vengono raccolti i topic migliori che tutti possano leggere il perchè di certi ingressi,valutazioni e motivazioni che hanno portato gain a molti???Scelti da noi....evidenziati,archiviati,chiusi e leggibili a tutti.....sarebbe di insegnamento!;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto