ETF crude oil (1 Viewer)

ale85gt

Forumer attivo
Se chiude anche sul daily a 72$ romperebbe il canalone rialzista di medio periodo... se chiude sotto i 75$ il weekly... beh si potrebbe andare anche fino a 47$...

che scende fino a tal punto mi sembra molto difficile..gia' per scendere a 72$ devono saltare 3 supporti..Vediamo
 

ale85gt

Forumer attivo
adesso spero che la discesa si blocchi ....................
sono dentro in lev col crude a 75.30 circa.....................
io sono dentro gia con due quote con prezzo medio 4,18.Devo valuture bene se è il caso di entrare in copertuta con lo short ..Potrebbe scendere ancora di molto e poi con l'euro che va sempre piu' giu'..
 

Rindomenceslao

Forumer storico
ragazzi fate attenzione...la candela sul monthly è paurosa...

usate sempre gli stop.... :eek:

io ho comprato ora a 3.54 ma in ottica di rimbalzo veloce... pero' credo che a 64$ ci arriva...

good luck!
 

Moma

Nipote di Massam
Ve l'avevo detto che andava giù forte...

Occhio al rimbalzino per scaricare l'ipervenduto... ci potrebbe essere tempo fino a mercoledì/giovedì... poi c'è il roll ( del fut ) e chi è long si prende in faccia un per 4-4,5% di GAP dovuto al contango... probabilmente varrà chiuso molto in fretta...

Voi non mi credet ma stà roba è probabile che vada a testare i minimi dell'anno scorso sul medio/lungo periodo... quindi occhio al long se non per prendere i rimbalzi tecnici ;)

Non lo dico perchè sono short si chiaro ( tra l'altro non sò se coprire li short co il lev per il rimbalzo che penso sarà prossimo a venire...) lo sono da circa 84$ ( ho saltato un paio di dollari per una uscita un pò affrettata ;) recperata prontamente prima del crollo dell'ultima settimana )
 

ale85gt

Forumer attivo
io credo che il bottom sia tra 2.90- 3 per quanto riguarda i contratti del lev.Tutto sommato io la vedo come una buona occasione per rientrare a prezzi stracciati e rivendere quando il petrolio tornera' su'.
 

Users who are viewing this thread

Alto