ETF crude oil (1 Viewer)

ale85gt

Forumer attivo
Taglia le perdite ti conviene... oppure proteggiti con lo short e se continua il ritracciamento del cambio ti porti a casa quello...

Ripeto potrebbero volerci mesi per rivederlo a 77$ e contando che l'architettura degli etf è molto svantaggiosa per tempi lunghi ( solo per il long... per lo short vale il contrario ) , meglio portare a casa qualche perdita accettabile ora che qualche schiaffone tra un pò di tempo...

si aspettiamo il dato scorte di domani e se davvero continua cosi devo coprirmi short..ormai è un crollo generale in borsa...
 

Moma

Nipote di Massam
Io ho piazzato un ordine di copertura sullo short... ora il crudo è davero in ipervenduto da paura... possibile anche un rimbalzo tecnico nei prossimi giorni...
Non mollo cmq la posizione...
 

Rindomenceslao

Forumer storico
io sto comprando in modo "aggressivo" che va fuori al mio solito schema di operatività...

ora stanno veramente esagerando...e di solito l'esagerazione ( salvo casi rarissimi ) paga sempre bene!

sto comprando a 2.97 come un matto...ora ho una pmc media molto allettante... se nei prossimi giorni rimbalza gli faccio un discreto deretano!!
:cool::cool:
 

Moma

Nipote di Massam
io sto comprando in modo "aggressivo" che va fuori al mio solito schema di operatività...

ora stanno veramente esagerando...e di solito l'esagerazione ( salvo casi rarissimi ) paga sempre bene!

sto comprando a 2.97 come un matto...ora ho una pmc media molto allettante... se nei prossimi giorni rimbalza gli faccio un discreto deretano!!
:cool::cool:

Lo spero pure io adesso che mi sono protetto :D almeno mi pippo la metà in controtrend ;)
 

Moma

Nipote di Massam
:D:D

mi sa che chiudo ora a 3.20 gli ultimi miei crudini presi ieri a 2.97 ...

Mmm secondo me un paio di giorni in verde li dovrebbe fare almeno per scaricare il fortissimo ipervenduto... infatti stà anche andando in divergenza con il dollaro...

Io l'ho piazzato a 3,40... ma onestamente non ci perdo nulla in quanto il lev lo uso solo a protezione dello short :)

Però alemno mi porto a caa qualcosina di cambio ;)
 

Moma

Nipote di Massam
Uscito dal crudo in leva... ieri comprato a 2,92 e oggi venduto a 3,3625 ;)
+11% in 1 giorno non è male direi :D

Adesso provo a far correre lo short ( sempre che non si sia azzoppato :lol: )
 

netser

Forumer attivo
Purtroppo anch'io ieri ho venduto la gran parte dei long che avevo .
Sara' solo un rimbalzo questo di oggi?
 

Users who are viewing this thread

Alto