netser Forumer attivo 27 Maggio 2010 #181 Uscito con quel che mi rimaneva di lev , anche se non convinto. Troppa srtizza!!
ale85gt Forumer attivo 27 Maggio 2010 #183 in 2 giorni + 14 % il lev...Non mi aspettavo un recupero cosi rapido..
MARCO12 Forumer storico 28 Maggio 2010 #184 MARCO12 ha scritto: io ho preso ieri a 3 levcrude ora lo portiamo a 3,5 Clicca per allargare... ok vendute come promesso a 3,5 grazie
MARCO12 ha scritto: io ho preso ieri a 3 levcrude ora lo portiamo a 3,5 Clicca per allargare... ok vendute come promesso a 3,5 grazie
ale85gt Forumer attivo 28 Maggio 2010 #186 netser ha scritto: Mi sa che arriva a 80$ !! Qualcuno a qualche idea ? Clicca per allargare... se ci arriva è solo un fuoco di paglia..buon per noi ,cosi ci facciamo un'altro giro magari prima short e poi a tutto lev di nuovo
netser ha scritto: Mi sa che arriva a 80$ !! Qualcuno a qualche idea ? Clicca per allargare... se ci arriva è solo un fuoco di paglia..buon per noi ,cosi ci facciamo un'altro giro magari prima short e poi a tutto lev di nuovo
netser Forumer attivo 1 Giugno 2010 #189 MARCO12 ha scritto: tranquillo piu sotto... il levcrud deve tornare a 3 Clicca per allargare... OK restiamo fermi allora!!
MARCO12 ha scritto: tranquillo piu sotto... il levcrud deve tornare a 3 Clicca per allargare... OK restiamo fermi allora!!
Moma Nipote di Massam 4 Giugno 2010 #190 uscito dal crudo short ( momentaneamente ) +27% in un mesetto... Dopo metà giugno comincio accumulo di short sul gas fino a fine agosto
uscito dal crudo short ( momentaneamente ) +27% in un mesetto... Dopo metà giugno comincio accumulo di short sul gas fino a fine agosto