ETF crude oil (1 Viewer)

Insider

Commodities Trader
CIao a tutti , sono nuovo del forum!

Mi dite perfavore un buon ETF che segue l'oil price , possibilmente WTI?

Grazie Traders!

Insider
 

Mattrx8

Nuovo forumer
Venduto oggi a 3.90! Buon gain in 3 gg :) domani valutero un ingresso Sul Short Crude oil :) se vuoi l'oil che segue i wti lo trovato solo con certificati.
 

ale85gt

Forumer attivo
Attenti allo short.. Io tenterei piu' un 92-88$ perche sembra che al di sotto proprio non ci vuole andare..A volte conviene di piu' aspettare un ritraccio ed andare long che rischiare con lo short in un trend cosi fortemente impostato al rialzo.
Ne' so qualcosa con lo short copper purtroppo..:wall:
 

IlPorcospino

Forumer storico
Attenti allo short.. Io tenterei piu' un 92-88$ perche sembra che al di sotto proprio non ci vuole andare..A volte conviene di piu' aspettare un ritraccio ed andare long che rischiare con lo short in un trend cosi fortemente impostato al rialzo.
Ne' so qualcosa con lo short copper purtroppo..:wall:

Potresti descrivere la tua esperienza con lo short del copper sul mio 3d dedicato alla operatività degli etf short e a leva? Se lo ritieni utile a migliorare la nostra operatività. Lo dico perchè la tua osservazione sull'uso degli short è interessante e utile. Grazie. Ciao
 

ale85gt

Forumer attivo
Potresti descrivere la tua esperienza con lo short del copper sul mio 3d dedicato alla operatività degli etf short e a leva? Se lo ritieni utile a migliorare la nostra operatività. Lo dico perchè la tua osservazione sull'uso degli short è interessante e utile. Grazie. Ciao

ok appena posso, scrivero' qualcosa a riguardo.
Intanto il crudo scende e sono rientrato a 3.485, circa 86 $.Stavolta non credo che balzera su' tanto in fretta, intanto la prima entrata l'ho piazzata, anche per coprirmi un po' dallo short copper che mi sta davvero stressando..
 

Users who are viewing this thread

Alto