ETF crude oil

• Creatore Discussione Creatore Discussione SL66
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao SL66 , sono anche io dentro con pmc a 46.20.Ho preso un'altra quota a 45.50 e ho abbassato il mio prezzo medio.
La situazione è proprio piatta al momento..:(
inizio a pensare che l'oscillazione 70-80$ sia saltata..Tu che dici?In ogni caso non appeno torno in gain fisso uno stop loss per sicurezza.

Ciao SL66 , sono anche io dentro con pmc a 46.20.Ho preso un'altra quota a 45.50 e ho abbassato il mio prezzo medio.
La situazione è proprio piatta al momento..:(
inizio a pensare che l'oscillazione 70-80$ sia saltata..Tu che dici?In ogni caso non appeno torno in gain fisso uno stop loss per sicurezza.
:up::up:
ulteriore 100pz a 44.97

eccomi qua

per un totale ignorante in questo tipo di operazioni (ho acquistato sempre e solo azioni/obb) potresti spendere due parole per capire in concreto COSA FATE e COME LO FATE?
sempre grato :bow:

purtroppo a vedere i future per lo short (di cui sono dentro :-( ) non segnala buone prosppettive.
1268238173oil.jpg

tra lunedì ed oggi l'oscillazione di questi gg
mi ha fatto abbassare il pmc a 44.87................
nel pomeriggio ho fatto fuori 200pz a 45.08, ma solo per investirLi in Eni quando quest'ultima quotava a 17.63 , penso di non aver sbagliato

domani se il prezzo dell'etf short si mantiene ai livelli di chiusura( spero qualcosina più sotto ) swiccio da ENI allo short del crudo

sono tranquillo perchè gli 82 - 84 $ non li può mantenere ancora per lungo tempo, molto probabilmente a ridosso del giorno delle tre streghe crollerà( anche perchè c'è una forte resistenza a 84

per Rig il grafico che hai postato è in ritardo di 5 minuti rispetto a questo
Futures

oggi gli eseguiti li ho sfruttati grazie al movimento evidenziato su quest'ultimo sito ....anticipando la Vendita

per Rig il grafico che hai postato è in ritardo di 5 minuti rispetto a questo
Futures

oggi gli eseguiti li ho sfruttati grazie al movimento evidenziato su quest'ultimo sito ....anticipando la Vendita

grazie per il suggerimento.... ma riesci a vedere in dettaglio le quotazioni? dal sito sono riuscito solamente a recuperare i grafici (molto interessanti ed utili).

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto