ale85gt Forumer attivo 12 Marzo 2010 #82 il mio short gia si trova al - 5%.Non so se iniziare a vendere qualcosa in loss, o aspettare ancora..
il mio short gia si trova al - 5%.Non so se iniziare a vendere qualcosa in loss, o aspettare ancora..
SL66 oggi è un altro giorno 12 Marzo 2010 #83 ma a che gioco giochiamo nell'ultimo 1/4 d'ora il future - 2.25% ...perde 1.80$ perchè ciò non avveniva alle 17:00 e così scrivevamo che eravamo a + 5%
ma a che gioco giochiamo nell'ultimo 1/4 d'ora il future - 2.25% ...perde 1.80$ perchè ciò non avveniva alle 17:00 e così scrivevamo che eravamo a + 5%
SL66 oggi è un altro giorno 12 Marzo 2010 #84 sl66 ha scritto: ma a che gioco giochiamo nell'ultimo 1/4 d'ora il future - 2.25% ...perde 1.80% perchè ciò non avveniva alle 17:00 e così scrivevamo che eravamo a + 5% Clicca per allargare... Vedi l'allegato 1.bmp
sl66 ha scritto: ma a che gioco giochiamo nell'ultimo 1/4 d'ora il future - 2.25% ...perde 1.80% perchè ciò non avveniva alle 17:00 e così scrivevamo che eravamo a + 5% Clicca per allargare... Vedi l'allegato 1.bmp
ale85gt Forumer attivo 12 Marzo 2010 #85 spero ke stavolta rompe al ribasso il supporto a 80.58 circa.
SL66 oggi è un altro giorno 12 Marzo 2010 #86 ciao ale................ stiamo aspettando deve rifiatare .....noi vendiamo e poi ci giriamo long
ale85gt Forumer attivo 12 Marzo 2010 #87 SL66 ha scritto: ciao ale................ stiamo aspettando deve rifiatare .....noi vendiamo e poi ci giriamo long Clicca per allargare... ciao, ma come facciamo a vende lo short in gain se non ritaccia almeno 2-3 $???non vuole mollare proprio
SL66 ha scritto: ciao ale................ stiamo aspettando deve rifiatare .....noi vendiamo e poi ci giriamo long Clicca per allargare... ciao, ma come facciamo a vende lo short in gain se non ritaccia almeno 2-3 $???non vuole mollare proprio
@lr Banned 14 Marzo 2010 #88 la candela di venerdi è terrificante. Che possa essere l'inizio del ribasso ? Da quanto leggo se lo aspettano un po' tutti. Anche perché prima o poi dovrà cominciare a stornare tutto. forse... Il petrolio ormai è correlatissimo con gli indici di borsa USA
la candela di venerdi è terrificante. Che possa essere l'inizio del ribasso ? Da quanto leggo se lo aspettano un po' tutti. Anche perché prima o poi dovrà cominciare a stornare tutto. forse... Il petrolio ormai è correlatissimo con gli indici di borsa USA
SL66 oggi è un altro giorno 15 Marzo 2010 #89 @lr ha scritto: la candela di venerdi è terrificante. Che possa essere l'inizio del ribasso ? Da quanto leggo se lo aspettano un po' tutti. Anche perché prima o poi dovrà cominciare a stornare tutto. forse... Il petrolio ormai è correlatissimo con gli indici di borsa USA Clicca per allargare... SPERIAMO ma stamattina siamo ancora ad 80.78 se rompesse gli 80$ molto probabilmente una discesina a 77 e 74 ci starebbe proprio tutta
@lr ha scritto: la candela di venerdi è terrificante. Che possa essere l'inizio del ribasso ? Da quanto leggo se lo aspettano un po' tutti. Anche perché prima o poi dovrà cominciare a stornare tutto. forse... Il petrolio ormai è correlatissimo con gli indici di borsa USA Clicca per allargare... SPERIAMO ma stamattina siamo ancora ad 80.78 se rompesse gli 80$ molto probabilmente una discesina a 77 e 74 ci starebbe proprio tutta
@lr Banned 15 Marzo 2010 #90 SL66 ha scritto: SPERIAMO ma stamattina siamo ancora ad 80.78 se rompesse gli 80$ molto probabilmente una discesina a 77 e 74 ci starebbe proprio tutta Clicca per allargare... ho fatto qualche pip in short tra 80 e 79,50, ma ancora non mi fido del tutto. Anche se la tentazione di entrare pesante c'è.
SL66 ha scritto: SPERIAMO ma stamattina siamo ancora ad 80.78 se rompesse gli 80$ molto probabilmente una discesina a 77 e 74 ci starebbe proprio tutta Clicca per allargare... ho fatto qualche pip in short tra 80 e 79,50, ma ancora non mi fido del tutto. Anche se la tentazione di entrare pesante c'è.