ETF crude oil

• Creatore Discussione Creatore Discussione SL66
  • Data di Inizio Data di Inizio
ho fatto qualche pip in short tra 80 e 79,50, ma ancora non mi fido del tutto. Anche se la tentazione di entrare pesante c'è.
avevo inserito ordine di Vta a 45.85, visto che prevedevo il mio rientro dopo la chiusura di borsa ..e.eeee.e.e.e.e.e.e:eek: ESEGUITO ............
mi è saltato il 50% del titolo in PTF
attualmente il future a 79.53$

può darsi che prima della g.ta delle tre streghe una capatina a 77 e giù di li , c'è lo fà vedere

io mi trovo a zero adesso, e se il petrolio riprende la sua corsa esco dallo short.Almeno ho recuoerato la perdita

credo che forse si debba pensare ad una ricopertura dello short e riprendere il long... stando ai future...
Voi cosa pensate?

1268829388oil1.jpg

1268829399oil2.jpg

occhio ora, i dati sulle scorte lasciano pensare che possa partire uno short da 82 in giù. Io apro una piccola posizione al ribasso.

con stop stretto.

concordo in pieno su tutto
vediamo se và a sbattere di nuovo alla soglia degli 84........
per adesso la parola d'ordine è " MONITORARE "
PER SHORTARE NE ABBIAMO DI TEMPO:)

ps: entrato short 200pz sul silver , ultimo prezzo di giornata a 24.77
spero in positivo

Ultima modifica:
Voglio dire che secondo me stavolta il metrolio toccherà 85/90 dollari spinta dalla speculazione sui cenni di una ripresa economica generale..
Purtoppo anche io ho anticipato e ho fatto male.
Quindi per iniziare ad accumulare short è meglio aspettare ancora, o comunque entrare sui minimi del 2009.. Circa 41..

Voglio dire che secondo me stavolta il metrolio toccherà 85/90 dollari spinta dalla speculazione sui cenni di una ripresa economica generale..
Purtoppo anche io ho anticipato e ho fatto male.
Quindi per iniziare ad accumulare short è meglio aspettare ancora, o comunque entrare sui minimi del 2009.. Circa 41..

Sinceramente non credo che arriverà oltre gli 85. Credo un max a 84-85, ma credo poi in un declino.

Users who are viewing this thread

Back
Alto