ETF crude oil (1 Viewer)

Nerone975

Nuovo forumer
ma fino a quando salira sto petrolio......................


io sono entrato short da 109,50 e pensavo di aver fatto un'affare ma ora dubito che sia cosi :wall::wall::wall: mi sa che si sale ancora di molto... specie con il dollaro che vale meno della carta igienica che uso nel cesso:(
 
Ultima modifica:

IlPorcospino

Forumer storico
Si ha paura di dire qualsiasi cosa sull'oil che non sia al rialzo; sta sfidando le leggi della fisica. Oil e argento ... averci puntato, si facevano soldi. Ma ora? E' troppo tardi? O il trend continuerà senza paura?
L'irresistibile ascesa dell'oil e del silver!
Chi lo sa? Belin!
 

mik

Forumer attivo
Si ha paura di dire qualsiasi cosa sull'oil che non sia al rialzo; sta sfidando le leggi della fisica. Oil e argento ... averci puntato, si facevano soldi. Ma ora? E' troppo tardi? O il trend continuerà senza paura?
L'irresistibile ascesa dell'oil e del silver!
Chi lo sa? Belin!


guarda non dirlo a me... ho una vagonata di short oil a 36 ( e mi sembrava un buon prezzo......)
a costo di indebitarmi programmo prox ingressi a 120 poi 150 $ di future e se arriva a 200 $:wall::wall: faro colletta alla stazione ma in perdita non glieli mollo !!!!
 

Nerone975

Nuovo forumer
guarda non dirlo a me... ho una vagonata di short oil a 36 ( e mi sembrava un buon prezzo......)
a costo di indebitarmi programmo prox ingressi a 120 poi 150 $ di future e se arriva a 200 $:wall::wall: faro colletta alla stazione ma in perdita non glieli mollo !!!!


Mik quante ne hai in carico?
 
Ultima modifica:

ale85gt

Forumer attivo
Secono me fin quando il petrolio se ne sta al di sopra della soglia psicologica dei 100 $ cè poco da fare per gli shortisti..Assieme all'euro tutte le materie prime argento e oro specilamente stanno salendo senza sosta da gennaio..Non vorrei dire cavolate, ma da qui a breve secondo me ci sara' la fine di questo periodo di euforia sfrenata sui mercati e l'inizio di una pesante correzione..
 

IlPorcospino

Forumer storico
Guarda questo sull'argento, sembra incredibile?

1304007250immagine.jpg
 

esploratore

Forumer attivo
guarda non dirlo a me... ho una vagonata di short oil a 36 ( e mi sembrava un buon prezzo......)
a costo di indebitarmi programmo prox ingressi a 120 poi 150 $ di future e se arriva a 200 $:wall::wall: faro colletta alla stazione ma in perdita non glieli mollo !!!!


Questa strategia a mio modo di vedere persenta un grado di rischio elevatissimo. Personalmente vedo un rintraccio seguito da una lunga cavalcata al rialzo dell'oil, la guerra in Libia è stato un buon pretesto per portarlo sù ma da ora in poi short nn ci andrei neanche a peso d'oro.
:ciao:
 

SL66

oggi è un altro giorno
1000pz a 31.82
sono un pò vecchietto ma rimango sempre il padrone di casa
ihihihiihh
 

IlPorcospino

Forumer storico
1000pz a 31.82
sono un pò vecchietto ma rimango sempre il padrone di casa
ihihihiihh

Finalmente ti si rivede! :up:
Ma cosa hai fatto, forse non ho capito bene, sei andato short? Non lo sai che è come tentare il suicidio; il mercato semplicemente non sembra voler sentire storie: le commodities, le materie prime, i beni rifugio, salgono, oltre ogni limite, facendo pendant alla debolezza del dollaro. Potrebbe durare almeno fino a giugno quando ha termine il QE2 (sempre che non ci sia un QE3). Potrebbe andare anche oltre, se la bce continua a alzare i tassi. Medita, caro SAL, medita.
 

SL66

oggi è un altro giorno
Finalmente ti si rivede! :up:
Ma cosa hai fatto, forse non ho capito bene, sei andato short? Non lo sai che è come tentare il suicidio; il mercato semplicemente non sembra voler sentire storie: le commodities, le materie prime, i beni rifugio, salgono, oltre ogni limite, facendo pendant alla debolezza del dollaro. Potrebbe durare almeno fino a giugno quando ha termine il QE2 (sempre che non ci sia un QE3). Potrebbe andare anche oltre, se la bce continua a alzare i tassi. Medita, caro SAL, medita.
sto tentado uno short overnight.... se poi lo devo attendere fino a giugno o settembre ...che vada così...;)
 

Users who are viewing this thread

Alto