Lorenzo Garavini Notti difuoco conNeraLuce 11 Gennaio 2010 #21 Zymurgy ha scritto: dopo che avevo fatto tanto per te ... Clicca per allargare... e tu chi saresti, la fata turchina?
Zymurgy ha scritto: dopo che avevo fatto tanto per te ... Clicca per allargare... e tu chi saresti, la fata turchina?
Zymurgy Forumer attivo 11 Gennaio 2010 #22 Lorenzo Garavini di Metz ha scritto: e tu chi saresti, la fata turchina? Clicca per allargare... io sono la tua "i"
Lorenzo Garavini di Metz ha scritto: e tu chi saresti, la fata turchina? Clicca per allargare... io sono la tua "i"
Lorenzo Garavini Notti difuoco conNeraLuce 11 Gennaio 2010 #23 Zymurgy ha scritto: io sono la tua "i" Clicca per allargare... la "i" di aquilante?
Zymurgy Forumer attivo 11 Gennaio 2010 #24 Lorenzo Garavini di Metz ha scritto: la "i" di aquilante? Clicca per allargare... yes
Zymurgy Forumer attivo 11 Gennaio 2010 #25 Zymurgy ha scritto: yes Clicca per allargare... qui aquilante aveva già un utonto e mi sono dovuto adattare alla bell'e meglio
Zymurgy ha scritto: yes Clicca per allargare... qui aquilante aveva già un utonto e mi sono dovuto adattare alla bell'e meglio
kika embè? 11 Gennaio 2010 #26 Zymurgy ha scritto: yes Clicca per allargare... Oh m"i" God, non c'ero mica arrivata manco io
Zymurgy Forumer attivo 11 Gennaio 2010 #27 kika ha scritto: Oh m"i" God, non c'ero mica arrivata manco io Clicca per allargare... non mi hai riconosciuto dal ciuffo?
kika ha scritto: Oh m"i" God, non c'ero mica arrivata manco io Clicca per allargare... non mi hai riconosciuto dal ciuffo?
kika embè? 11 Gennaio 2010 #28 Zymurgy ha scritto: non mi hai riconosciuto dal ciuffo? Clicca per allargare... ero indecisa tra te e cynar ma mi sono persa... comunque in questa foto somigli meno a braccio fortebraccio
Zymurgy ha scritto: non mi hai riconosciuto dal ciuffo? Clicca per allargare... ero indecisa tra te e cynar ma mi sono persa... comunque in questa foto somigli meno a braccio fortebraccio
Zymurgy Forumer attivo 11 Gennaio 2010 #29 kika ha scritto: ero indecisa tra te e cynar ma mi sono persa... comunque in questa foto somigli meno a braccio fortebraccio Clicca per allargare... .... da montone ...
kika ha scritto: ero indecisa tra te e cynar ma mi sono persa... comunque in questa foto somigli meno a braccio fortebraccio Clicca per allargare... .... da montone ...
Lorenzo Garavini Notti difuoco conNeraLuce 11 Gennaio 2010 #30 kika ha scritto: ero indecisa tra te e cynar ma mi sono persa... comunque in questa foto somigli meno a braccio fortebraccio Clicca per allargare... e cynar chi casso è????
kika ha scritto: ero indecisa tra te e cynar ma mi sono persa... comunque in questa foto somigli meno a braccio fortebraccio Clicca per allargare... e cynar chi casso è????