Datamat (DAM) DATAMAT: il rush finale dell'opa (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Opa Datamat: risultati al 23 dicembre
Ora: 23/12/2005 17:59


Borsa Italiana comunica che oggi, nell''ambito

dell''offerta pubblica di acquisto obbligatoria sulle azioni Datamat

promossa da Finmeccanica che si concludera'' il 28 dicembre, sono state

presentate adesioni per 1.615.907 azioni ordinarie.



Dall''inizio dell''offerta risultano quindi presentate adesioni per

4.784.523 azioni ordinarie (pari al 38,947% dei titoli oggetto

dell''offerta).
 

Fernando'S

Forumer storico
Flavio80 ha scritto:
Opa Datamat: risultati al 23 dicembre
Ora: 23/12/2005 17:59
Borsa Italiana comunica che oggi, nell''ambito
dell''offerta pubblica di acquisto obbligatoria sulle azioni Datamat
promossa da Finmeccanica che si concludera'' il 28 dicembre, sono state
presentate adesioni per 1.615.907 azioni ordinarie.
Dall''inizio dell''offerta risultano quindi presentate adesioni per
4.784.523 azioni ordinarie (pari al 38,947% dei titoli oggetto
dell''offerta).

qui ci dicono quanti titoli vogliono...

MILANO, 4 novembre (Reuters) - Finmeccanica
annuncia di aver depositato presso Consob il prospetto per l'opa obbligatoria sul residuo 43,3% di azioni Datamat, dopo l'avvenuta acquisizione del controllo (52,7%) della società informatica romana. Il prezzo di offerta è stato fissato come preannunciato in 9,65 euro per azione e l'operazione sarà coordinata da UBM. Il controvalore massimo dell'opa, che interessa 12,28 milioni di titoli, sarebbe 118,54 milioni di euro, con garanzia di SanPaolo IMI per Finmeccanica. La durata e la data di avvio dell'opa saranno stabilite da Borsa Italiana come da prassi. L'offerente esplicita la possibilità di revoca dalla quotazione, previo ricorso a eventuale opa residuale e l'intenzione di ricorrere all'esercizio del diritto di acquisto sui titoli una volta superato il 98% (squeeze out). Per la lettura integrale del comunicato i clienti reuters possono cliccare su [nBIA041d4] ((Redazione Milano, e-mail [email protected], tel 39 02 66129610, fax 72002157))

quindi su 12 e rotti ne hanno presi quasi 5; ne mancano 7
....calma e gesso :babbo:
 

Driver

Forumer attivo
giuseppe.d'orta ha scritto:
Vabbè, con questo ragionamento non si potrebbe nemmeno comprare.......

Giusè, io non ho fatto nessun ragionamento, ho solamente scherzato. Forse non ho ben capito cosa intendevi dirmi con quanto ho estrapolato sopra. Ciao.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Driver ha scritto:
Forse non ho ben capito cosa intendevi dirmi con quanto ho estrapolato sopra

Volevo solo dire che sono problemi che non dobbiamo nemmeno porci. Ovvio che non ci si può esporre troppo su un titolo solo per fare un favore agli altri.
 

Driver

Forumer attivo
Volevo solo dire che sono problemi che non dobbiamo nemmeno porci. Ovvio che non ci si può esporre troppo su un titolo solo per fare un favore agli altri.

Chiarissimo...........BUON NATALE a te e famiglia. :ciao:
 

candido

Nuovo forumer
Quindi, se ho capito bene: io domani posso comprare Azioni Datamat sul mkt. Se l'opa riesce con Finmecc. che supera il 90%, si va alla residuale con prezzo fissato a 9,65 euro. Alla residuale io posso aderire con le azione che eventulamente comprerò domani. Viceversa se l'opa fallisce, è probabile che il mkt inizialmente festeggi con un balzo in avanti.
Morale: nulla è certo, ma forse è meglio esserci, anche se in ritardo .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto