Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultraleggero63

ASTROLABIO63
non saprei.. io ormai devo accontentarmi dei 5x :rolleyes:

ora per togliermi dall'incastro mi basterebbe un -1,5% ma la vedo dura.. :mmmm:

Oddio King, ammesso e non concesso che si salga fino al 2025 - come ipotizza un nostro caro amico :D - prima o poi un ritraccio ci sarà, e probabilmente più ampio di un 2%.....Ma certo, il trend resta Strong long.......
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
mah guarda che non ci mette molto se sidecidono a stornicchiare....a 21000 di indice sta a 90:);)

Concordo con te sui 90 euro al pezzo, concordo assai meno sui 21mila..... E quarda Basterone che sono flat, quindi......Magari scendesse a 90.....Quattro silos, spengo il pc per 2 settimane e mi cambio il guscio natante.....
 

Baster2

Banned
Concordo con te sui 90 euro al pezzo, concordo assai meno sui 21mila..... E quarda Basterone che sono flat, quindi......Magari scendesse a 90.....Quattro silos, spengo il pc per 2 settimane e mi cambio il guscio natante.....

Guarda che se dai una sbirciata allo storico i dati sono quelli:) certo un pò di time decay c'è,ma il 19/5(non un secolo fa) stava a 66,10 con indice a 20000 :eek::eek: Viaggiano gli x7:D
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Guarda che se dai una sbirciata allo storico i dati sono quelli:) certo un pò di time decay c'è,ma il 19/5(non un secolo fa) stava a 66,10 con indice a 20000 :eek::eek: Viaggiano gli x7:D

No Baster, concordo assolutamente con te nel rapporto 90/20mila punti......E' che non vedo i 20mila punti, tutto qui.....Strong mi ha detto che a suo parere - tutti noi stimiamo i suoi pareri - prima dei 23mila non si va da nessuna parte, ed ammesso e non concesso che da lì si prenda un pò di fiato, beh.....3mila punti non sono un pò di fiato ma molto di più......Poi, che a 23mila si arretri non sta scritto sulla Costituzione italiana........:mumble:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto