Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Oddio King, ammesso e non concesso che si salga fino al 2025 - come ipotizza un nostro caro amico - prima o poi un ritraccio ci sarà, e probabilmente più ampio di un 2%.....Ma certo, il trend resta Strong long.......
Concordo con te sui 90 euro al pezzo, concordo assai meno sui 21mila..... E quarda Basterone che sono flat, quindi......Magari scendesse a 90.....Quattro silos, spengo il pc per 2 settimane e mi cambio il guscio natante.....
comunque a maglie larghe distribuendo la liquiditá anche ipotizzando storni profondi fino a 15000 di indice imho si può avere buon rendimento col tappetino anche qui
vediamo.... comunque non prima dei 100
comunque a maglie larghe distribuendo la liquiditá anche ipotizzando storni profondi fino a 15000 di indice imho si può avere buon rendimento col tappetino anche qui
Concordo con te sui 90 euro al pezzo, concordo assai meno sui 21mila..... E quarda Basterone che sono flat, quindi......Magari scendesse a 90.....Quattro silos, spengo il pc per 2 settimane e mi cambio il guscio natante.....
Guarda che se dai una sbirciata allo storico i dati sono quelli certo un pò di time decay c'è,ma il 19/5(non un secolo fa) stava a 66,10 con indice a 20000 Viaggiano gli x7
Guarda che se dai una sbirciata allo storico i dati sono quelli certo un pò di time decay c'è,ma il 19/5(non un secolo fa) stava a 66,10 con indice a 20000 Viaggiano gli x7
No Baster, concordo assolutamente con te nel rapporto 90/20mila punti......E' che non vedo i 20mila punti, tutto qui.....Strong mi ha detto che a suo parere - tutti noi stimiamo i suoi pareri - prima dei 23mila non si va da nessuna parte, ed ammesso e non concesso che da lì si prenda un pò di fiato, beh.....3mila punti non sono un pò di fiato ma molto di più......Poi, che a 23mila si arretri non sta scritto sulla Costituzione italiana........