Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io li ho abbandonati per i x7 ma il pericolo ovviamente è aumentato però diciamo che se usi la disciplina è gestibile la cosa :up::up::up::up:

e poi compri quanto vuoi anche le piccole cifre ;););)

per ora preferisco i 5x poi vedremo.. già comunque con i 5x i costi sono elevati su piccole cifre immagino che con i 7x siano anche maggiori

ma noooo, però visto che era in gain metteva uno stop in pari e lasciava correre fino a 21500 , dopo ovviamente una bella benedizione :benedizione:

Comunque contento King contenti tutti , nessun rimpianto meglio così

si è vero avrei potuto mettere uno stop ma preso dalla paura di andare nuovamente in rosso ho chiuso velocemente e non ho pensato allo stop :lol:

per ora preferisco i 5x poi vedremo.. già comunque con i 5x i costi sono elevati su piccole cifre immagino che con i 7x siano anche maggiori

no i costi sono uguali ovviamente in proporzione alla cifra ma è molto più pesante il decadimento però ti assicuro che quando partono son soddisfazioni:D:D:D:D:D e di rimando quando sei contrario son dolori aatroci :D:D:D:D:D
tossicissimi :lol::lol::lol::lol:

ma noooo, però visto che era in gain metteva uno stop in pari e lasciava correre fino a 21500 , dopo ovviamente una bella benedizione :benedizione:

Comunque contento King contenti tutti , nessun rimpianto meglio così

concordo Flow però sono anche d'accordo con il comportamento di King già troppe volte si è fatto male lo sbarbato (scusami ma potrei essere tuo padre):D:D:D:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto