Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma non dirlo nemmeno per scherzo:)
qui non ci sono padroni di casa....
semplicemente mi sono reso conto che non riesco più a dare nessun contributo utile,e i miei interventi confrontati coi tuoi(e con quelli di Strong,Dj,e altri) assomigliano sempre più a delle vecchie battute che non fanno più ridere nessuno:)
Non ci sono problemi,staccare un pò dal forum mi fará bene:up:

Buona serata a tutti:ciao:
Mi associo al pensiero di chi mi ha preceduto nell'invitarti a rimanere con noi e a contribuire con il tuo stile e con i tuoi pensieri. Qui tutti abbiamo qualcosa da dare (chi piu' , chi meno) e tanto da ricevere, specie dai padroni di casa (che se ce n'e' uno, per me resta Xinian a cui sono grato per aver traghettato qui tutti noi dal FOL e per l'eccezionale mole di spunti di riflessione che il suo lavoro ci da) strong, Heeps, e chi piu' ne ha ne metta
Non fare il pivello dai! :)

con più tempo passa e più mi accorgo di essere un privilegiato a far parte di questo bel gruppo di svitati ma con tanto cervello, non finirò mai di dire che Danny è stato un ottimo acqusto per il tread
è semplice e molto a modo mi piace un sacco
e poi ci sono i soliti spessoni come Strong Heeps e Xinian e anche dei ragazzi niente male come Baster che si infiamma subito ma è capace e Duke e anche UB 055 che sono la nuova generazione che avanza
insomma grazie a tutti ,voi sapete che io apporti zero ma ormai con tanta esperienza e con il vostro prezioso aiuto vado bene e gli errori sono sempre più isolati
scusate lo sfogo ma mi sentivo di esternare il mio pensiero
un caro saluto ragazzacci
Mauro

Come si dice in borsa?
Il Trend e' tuo amico..

Mi pare che tu sia uno dei pochi ad averlo capito!!
Quindi Grazie x avemelo/avercelo ricordato!!
E' stata una Grande Lezione di coerenza...altro che...

Ciao Mauro :) leggo con piacere che riesci a fare gain con i tuoi long, per me difficile seguirvi per cui provo con sp ma solo x2 .... Basta e avanza :D

grazie Peta ci provo a gainare ma come ho detto io sono solo un ladraccio sul tread che non apporta nulla ringrazio tutti e basta

buonaserata :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto