Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nexus62

geneticamente modificato
:)Poi non ne parliamo più' perché non è il momento né il luogo.....io ho 42 anni. MAI bevuto, praticamente ASTEMIO, MAI FUMATO. sport a livello professionistico fino a 25 anni e poi lasciato per rottura ginocchio (3 volte) mai usato doping, acqua naturale, dimenticata la carne, verdura e frutta raccolta nel campo di casa......insomma un atleta modello e soprattutto uomo normalissimo....sai cosa mi dicono? sfortuna....me la faccio andare bene poiché non ho altre soluzioni se non guarire:)

In quanto compagno di sventure, anche se per interposta persona, non posso che farti un grosso in bocca al lupo! Hai lo spirito giusto e questo aiutera' tanto.
Continua cosi'. Tutto il resto dipende solo dal destino. (IMHO, ma io sono un po' fatalista) un grosso abbraccio virtuale! :tutti:
 

novizio43bis

Nuovo forumer
Ma per una dose tossica di future Dax servono troppi tantissimi euri! Per questo che stavamo guardando altra roba che costasse meno e che ci facesse lossare uguale!!! :eek: :eek: :eek:

Scusate se intervengo, io come ho già detto altre volte non capisco niente di analisi tecniche, fondamentali e tutte quelle altre diavolerie che sento nominare, ADM ecc.... Faccio qualche operazione grazie alla generosità dei partecipanti a questo 3D che danno gli imput. Però, gli strumenti che uso li studio bene prima di usarli e proprio per i più "tossici" che vogliono operare sul dax mi permetterei di suggerire i seguenti certificati della bnp paribas: per lo short isin nl0010727541 barriera 10700, distante il 7% dalle quotazioni attuali, quindi improbabile da raggiungere nel breve. Il prezzo di questo certificato è la differenza tra la barriera ed il sottostante, ogni 100 punti di variazione del dax, si apprezza/deprezza di 1 euro e non varia nel tempo. Scade il 17.12.2014. Unico inconveniente, se il dax raggiunge la barriera durante la vita del certificato, lo stesso muore e si perde tutto il capitale investito, altrimenti rimborsano, alla scadenza, la diferenza tra barriera e valore del dax, ma ha noi questo interessa relativamente in quanto operiamo nel breve ed abbiamo un margine (7%) abbastanza di tranquillità. Per il long, isin nl0010727236, barriera 8700 distante 13%. Tutto il resto come sopra. Ho segnalato questi perché parlavate di dax, però c'è ne sono anche sul nostro indice, sull' sp500 sui btp e sulle principali azioni ed altri ancora e non solo con le barriere segnalate ma anche con barriere sia più distanti che più vicine ai sottostanti.
 

xinian70

CROC Analista
si. bisogna dire che il 90% dei guai derivano dall'alimentazione. Purtroppo ancora i medici, e i loro fornitori ,sono un una delle lobby mondiale, e non vogliono accettare il discorso alimentazione. Ma ormai è un fatto che migliaia di persone guariscono da tumori gravi solo eliminando una decina di veleni fra tutti: latte-cereali tutti- carne rossa- formaggi- salumi-dolci- bevande gassate e dolcificate etc,, etc.. Il sistema immunitario prima o poi salta è semplice
La natura ci ha dato la verdura, i legumi, i pesci, la frutta, la frutta secca, l'acqua naturale. basta 1 anno di drastica eliminazione dei primi e totale uso dei secondi per guarire dal 90% delle patologie che affliggono l'uomo.
Su you tube ci sono centinaia di video che spiegano bene tutto. Se poi abbini gli alimenti secondo il gruppo sanguigno, si può uscirne in 6 mesi

non basta solo quello.... ci vuole anche un lavoro psicologico....
se togli tutto quello che fa bene allo spirito, rischi di andare in depressione e vanificare l'effetto benefico delle sostanze di cui ti nutri.

senza andare per le lunghe, al primo posto devi avere la "convinzione" che le sostanze di cui ti nutri ti facciano bene.... se non ottieni questo effetto, ti può capitare di ammalarti anche se sei vegano.

mai sentito parlare dell'effetto placebo ed effetto no-cebo?

la chiave di tutto sta nelle frequenze energetiche.
Il corpo si "nutre" di energia e frequenze

1) molti cibi, emanano frequenze positive
2) alcuni tipi di cottura danneggiano (x. es microonde) la struttura energetica dei cibi
3) la causa delle malattie è un'alterazione dell'equilibrio energetico del nostro corpo.
4) lo sbilanciamento dell'equilibrio energetico, causa alterazioni al DNA delle cellule...
5) anche il pensiero, essendo anche lui a sua volta energia, causa alterazioni dell'equilibrio energetico...
6) quindi vivete senza causarvi violenze inutili, togliendovi tutti i piaceri che la buona tavola può offrire... basta avere equilibrio e non esagerare nè in un senso nè in un altro...

personalmente non uso medicinali da decenni, se non qualche aspirina ogni tanto per il mal di testa causato dalle troppe ore passate davanti al pc... :lol:
 

gecko

Forumer storico
certo il discorso è lungo. cque Alimentazione sana + sport/movimento sono i pilastri essenziali.. se poi aggiungi conoscenza/cultura/scoperta/viaggio e nutri lo spirito tutto assume maggiore energia
 

Baster2

Banned
Nessun segno dal ts mail??

Ricoperto mini short 21755 a 21685

Rientro quando e secStrong da il segnale:)
 
Ultima modifica:

Mrfak

UnDeRaChIeVeR
I migliori auguri socio:up:
Ho avuto casi simili(se ho intuito il male...) in famiglia,e ti garantisco che l'alimentazione centra poco o nulla. Avevo un parente che non aveva mai toccato alcolici,mai fumato,sempre all'aria aperta,mangiare sano... A 50 anni diagnosi implacabile.
Poi vedi quelli che mangiano ogni schifezza e fumano...e campano fino a 100 anni.
Va' a fortuna....

Per mediolanum lascia perdere:D

confermo, successo anche nella mia famiglia, l'alimentazione può causare, ma non è per forza la causa determinante
auguri di cuore (anche se non ci conosciamo)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto