Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D.J

Forumer storico
meglio. personalmente solo latte di mandorle frullato con kiwi. e se uno gradisce un pezzetto di menta. hai il drink migliore per l'estate. una botta di magnesio utile prima dello sport

Bisogna anche evitare di avvelenare i pensieri

Siamo cio' che pensiamo
essendo divenuti cio' che abbiamo pensato
 

gioboss

Forumer storico
:)Poi non ne parliamo più' perché non è il momento né il luogo.....io ho 42 anni. MAI bevuto, praticamente ASTEMIO, MAI FUMATO. sport a livello professionistico fino a 25 anni e poi lasciato per rottura ginocchio (3 volte) mai usato doping, acqua naturale, dimenticata la carne, verdura e frutta raccolta nel campo di casa......insomma un atleta modello e soprattutto uomo normalissimo....sai cosa mi dicono? sfortuna....me la faccio andare bene poiché non ho altre soluzioni se non guarire:)

:(
Cerca nelle persone che ti sono vicine e nella natura che ti circonda l'energia di cui hai bisogno.
Cerca di passare più tempo possibile con le persone che ami e di vivere il più possibile in mezzo alla natura...gli alberi hanno una potenza straordinaria...
Anche se non ci conosciamo...un abbraccio.
 

Steekhutsee

Forumer attivo
Per me Strong si è addormentato sulla spiaggia:D

Dici? :D


16841950-giovani-ragazzi-carini-dormire-in-spiaggia.jpg
 

piotta

n'a piotta al dì
MARKET TALK: Milano, correzione in seduta poco significativa

MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib -1,25% a 21.610 punti. "E'' solo una correzione, alimentata dalla performance negativa dei bancari. La giornata di oggi, comunque, e'' poco significativa, visti i volumi molto bassi", spiega un operatore interpellato da MF-Dowjones sul sentiment di Borsa. Il Dax cede lo 0,1%.
pl


15:34-04/07
 

peta

Forumer attivo
Ciao a tutti, un saluto particolare a Roberto ed un abbraccio virtuale

Non vedo msg che mib girato short, IMHO risente dalla chiusura di ws a meno che abbiate qualche news negativa :mmmm: vi leggo dopo

@ Mauro ma avevi chiuso una parte?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto