Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro3591

vintage trader
Ciao a tutti, un saluto particolare a Roberto ed un abbraccio virtuale

Non vedo msg che mib girato short, IMHO risente dalla chiusura di ws a meno che abbiate qualche news negativa :mmmm: vi leggo dopo

@ Mauro ma avevi chiuso una parte?

buongiorno a tutti gli amici

ciao Peta si ho venduto a 120 tutti gli acquisti fino a quella cifra ( da 95 in poi ) con buon gain
mi è rimasta la parte acquistata piu in alto ma tanto non ho fretta ora pmc un po altino 132 per l'esattezza
ho preferito fare cosi che vendere tutto praticamente in pari o poco più
avrò fatto bene mah una cosa è certa la mia wiew è rimasta tale

faccio sempre in tempo a ripensarci e uscirne in totale operazione in pari o con poco loss mo vediamo certo che oggi non mi aspettavo un ritraccio cosi importante
buon gain a tutti
 

novizio43bis

Nuovo forumer
Scusate se intervengo, io come ho già detto altre volte non capisco niente di analisi tecniche, fondamentali e tutte quelle altre diavolerie che sento nominare, ADM ecc.... Faccio qualche operazione grazie alla generosità dei partecipanti a questo 3D che danno gli imput. Però, gli strumenti che uso li studio bene prima di usarli e proprio per i più "tossici" che vogliono operare sul dax mi permetterei di suggerire i seguenti certificati della bnp paribas: per lo short isin nl0010727541 barriera 10700, distante il 7% dalle quotazioni attuali, quindi improbabile da raggiungere nel breve. Il prezzo di questo certificato è la differenza tra la barriera ed il sottostante, ogni 100 punti di variazione del dax, si apprezza/deprezza di 1 euro e non varia nel tempo. Scade il 17.12.2014. Unico inconveniente, se il dax raggiunge la barriera durante la vita del certificato, lo stesso muore e si perde tutto il capitale investito, altrimenti rimborsano, alla scadenza, la diferenza tra barriera e valore del dax, ma ha noi questo interessa relativamente in quanto operiamo nel breve ed abbiamo un margine (7%) abbastanza di tranquillità. Per il long, isin nl0010727236, barriera 8700 distante 13%. Tutto il resto come sopra. Ho segnalato questi perché parlavate di dax, però c'è ne sono anche sul nostro indice, sull' sp500 sui btp e sulle principali azioni ed altri ancora e non solo con le barriere segnalate ma anche con barriere sia più distanti che più vicine ai sottostanti.

P.S. non sono l' Amministratore Delegato né il socio di maggioranza della bnp paribas
 

piotta

n'a piotta al dì
P.S. non sono l' Amministratore Delegato né il socio di maggioranza della bnp paribas

sarai un socio di minoranza :D, grazie per le info ,mi raccomando se scopri qualche lato negativo nascosto ,non esitare a segnalarlo tempestivamente, molte persone leggono e prendono spunto da quello che scriviamo
 

cosarara

Forumer attivo
A quanto pare il TS di Strong si gira short, visto che sono le 17:00 del venerdì e WS è chiusa ci entro ma con 4000 pezzi di SG-x5 a 0.428
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto