Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KingOfLosers

Forumer storico
ragazzi lo stop gain suggerito da strong in riferimento ai tg del ts una volta raggiunti a quanto conviene metterli?

faccio un esempio.. tg A, B e C

si arriva ad A e si vuole mettere lo stop gain ma con che margine o tempistiche?

si aspetta un A+10% (inteso 10% da A a B) oppure appena si arriva ad A .. oppure si mette A quando si arriva a B? :)

grazie :up:
 

Baster2

Banned
ragazzi lo stop gain suggerito da strong in riferimento ai tg del ts una volta raggiunti a quanto conviene metterli?

faccio un esempio.. tg A, B e C

si arriva ad A e si vuole mettere lo stop gain ma con che margine o tempistiche?

si aspetta un A+10% (inteso 10% da A a B) oppure appena si arriva ad A .. oppure si mette A quando si arriva a B? :)

grazie :up:

Appena raggiunto tgt1 mettilo subito(fai 20/30 punti massimo di scarto ). Sapessi quante volte mi sono fatto rimangiare il gain perchè non volevo accontentarmi di tgt1... Maledetta ingordigia:lol:
 

KingOfLosers

Forumer storico
Appena raggiunto tgt1 mettilo subito(fai 20/30 punti massimo di scarto ). Sapessi quante volte mi sono fatto rimangiare il gain perchè non volevo accontentarmi di tgt1... Maledetta ingordigia:lol:

si infatti anch'io sono stato fregato più volte.. a volte anche perchè non ero online e da li ho iniziato a prendere profitto senza mettere lo stop gain (che su movimenti veloci e brevi non ha senso mettere un margine su piccoli importi altrimenti te li si mangiano le tasse)

ok grazie :up:

ps. ero già dentro da ieri.. non ho incrementato
 

Baster2

Banned
si infatti anch'io sono stato fregato più volte.. a volte anche perchè non ero online e da li ho iniziato a prendere profitto senza mettere lo stop gain (che su movimenti veloci e brevi non ha senso mettere un margine su piccoli importi altrimenti te li si mangiano le tasse)

ok grazie :up:

ps. ero già dentro da ieri.. non ho incrementato

Ottimo:up:
Il future continua a scendere....
 

DannyC

Forumer storico
Aggiornamento Fotty Future Tabelle PPD.
Precedente Operazione:
Long da 21470 (01/07/2014) Stop & Reverse 21785 (04/07/2014) - P&L 315 punti.
Short da 21785 (04/07/2014) TP3 raggiunto 21545 (04/07/2014) - P&L 240 punti.
Fotty Future Daily ora FLAT
 

KingOfLosers

Forumer storico
Aggiornamento Fotty Future Tabelle PPD.
Precedente Operazione:
Long da 21470 (01/07/2014) Stop & Reverse 21785 (04/07/2014) - P&L 315 punti.
Short da 21785 (04/07/2014) TP3 raggiunto 21545 (04/07/2014) - P&L 240 punti.
Fotty Future Daily ora FLAT

danny trovo sempre molto interessanti i tuoi post anche se non sono sicuro di aver capito bene i tuoi grafici.. magari da lunedi li seguirò di più e ti farò qualche domanda se posso ;)
 

novizio43bis

Nuovo forumer
Lo short dax che hai citato è leva 15 con barriera 10.700 , c'è un altro a leva 8 barriera 11.200 , avendo i liquidi a titolo di esempio se metto 1.000 euro sul leva 15 tanto vale metterne 1.875 sul leva 8 , movimenti lo stesso importo e tieni la barriera ancora più lontana.

Comunque sempre occhio alle barriere , che le prendono sempre!!! Attualmente mi preoccuperei delle barriere dei long

Non sempre. Ho fatto l'esperimento con il certificato scaduto il 18.6.2014 con barriera 10200, avevo comprato 300 pezzi a 1,50 quando il dax ha fatto il massimo. Li ho lasciati per la scadenza giusto per vedere se nei 4 giorni che mancavano avrebbero avuto la forza di manipolare l'indice fino a 10200. Non è stato così. Il dax il 18 giugno ha chiuso a 9930 e sei giorni dopo mi hanno rimborsato 2,70 euro a pezzo. Per quanto riguarda il long sono d'accordo, a questi livelli non li tratto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto