Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannyC

Forumer storico
Grazie.
Ma perchè cambiano gli ingressi fra intraday e multiday? Se il principio è il medesimo....
Perché in base all'analisi della volatilità l'intraday determina se il trend del giorno è previsto short o long. Se è previsto long allontana i livelli short per evitare falsi segnali e avvicina quelli long, e viceversa se il trend di giornata è previsto short.
 

DannyC

Forumer storico
Vi ringrazio davvero di cuore :bow::bow::bow::bow::bow:.
Io ringrazio voi, perché ogni indicazione contributo analisi sono fondamentali ed importanti per me, e per tutti noi :up::up::up:.
Sono davvero onorato di far parte di questo 3d.
GRAZI GRAZIE GRAZIE :bow::bow::bow::bow:
 

mauro3591

vintage trader
Vi ringrazio davvero di cuore :bow::bow::bow::bow::bow:.
Io ringrazio voi, perché ogni indicazione contributo analisi sono fondamentali ed importanti per me, e per tutti noi :up::up::up:.
Sono davvero onorato di far parte di questo 3d.
GRAZI GRAZIE GRAZIE :bow::bow::bow::bow:

sei proprio un bel tipo Danny siamo noi a ringraziarti per la tua competenza e disponibilità illimitata :bow::bow::bow::bow:
sono lieto di averti conosciuto anche di persona
grazie Danny ,credo a nome di tutti, per il tuo lavoro
buonaserata e buon week and;););););)
 

Baster2

Banned
Perché in base all'analisi della volatilità l'intraday determina se il trend del giorno è previsto short o long. Se è previsto long allontana i livelli short per evitare falsi segnali e avvicina quelli long, e viceversa se il trend di giornata è previsto short.

Grazie mille Danny.
Da Lunedì provo a seguirti con maggior costanza...

P.s. Ma la media di Hull di cui discutevamo tempo fa si puó settare in qualche modo?
 

DannyC

Forumer storico
Grazie mille Danny.
Da Lunedì provo a seguirti con maggior costanza...

P.s. Ma la media di Hull di cui discutevamo tempo fa si puó settare in qualche modo?
Si Baster dipende da che piattaforma usi, mi pare directa giusto? Appena ho un po' di tempo ti creo il codice anche in Excel.
 

DannyC

Forumer storico
sei proprio un bel tipo Danny siamo noi a ringraziarti per la tua competenza e disponibilità illimitata :bow::bow::bow::bow:
sono lieto di averti conosciuto anche di persona
grazie Danny ,credo a nome di tutti, per il tuo lavoro
buonaserata e buon week and;););););)
Ciao Mauro, lo stesso vale per me ovviamente, è stato un piacere poterti conoscere, la consapevole leggerezza con cui affronti l'operatività è un pregio da imparare, davvero.
Buon fine settimana anche a te :up::up::up::up:
 

DannyC

Forumer storico
Sì Directa.
Domani o domenica ti rompo ancora un pó le scatole....
Buona serata
Volentieri Baster, magari ti rispondo in serata, il WE è per la mia famiglia, fanno molto per me sopportando e accettando ciò che faccio, e il fine settimana glielo devo e lo devo a me stesso :D:D:D, ma ti rispondo tranquillo :D:D:D.
Buona serata anche a te.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto