Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Perché in base all'analisi della volatilità l'intraday determina se il trend del giorno è previsto short o long. Se è previsto long allontana i livelli short per evitare falsi segnali e avvicina quelli long, e viceversa se il trend di giornata è previsto short.
Vi ringrazio davvero di cuore .
Io ringrazio voi, perché ogni indicazione contributo analisi sono fondamentali ed importanti per me, e per tutti noi .
Sono davvero onorato di far parte di questo 3d.
GRAZI GRAZIE GRAZIE
Vi ringrazio davvero di cuore .
Io ringrazio voi, perché ogni indicazione contributo analisi sono fondamentali ed importanti per me, e per tutti noi .
Sono davvero onorato di far parte di questo 3d.
GRAZI GRAZIE GRAZIE
sei proprio un bel tipo Danny siamo noi a ringraziarti per la tua competenza e disponibilità illimitata
sono lieto di averti conosciuto anche di persona
grazie Danny ,credo a nome di tutti, per il tuo lavoro
buonaserata e buon week and
Perché in base all'analisi della volatilità l'intraday determina se il trend del giorno è previsto short o long. Se è previsto long allontana i livelli short per evitare falsi segnali e avvicina quelli long, e viceversa se il trend di giornata è previsto short.
sei proprio un bel tipo Danny siamo noi a ringraziarti per la tua competenza e disponibilità illimitata
sono lieto di averti conosciuto anche di persona
grazie Danny ,credo a nome di tutti, per il tuo lavoro
buonaserata e buon week and
Ciao Mauro, lo stesso vale per me ovviamente, è stato un piacere poterti conoscere, la consapevole leggerezza con cui affronti l'operatività è un pregio da imparare, davvero.
Buon fine settimana anche a te
Volentieri Baster, magari ti rispondo in serata, il WE è per la mia famiglia, fanno molto per me sopportando e accettando ciò che faccio, e il fine settimana glielo devo e lo devo a me stesso , ma ti rispondo tranquillo .
Buona serata anche a te.