Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dimax

Forumer attivo
bmps vanno in cassaforte. non era una battuta,tgt 3:)

P.s. ricordi ucg a 2,2 post adc? la davano tutti per fallita..... Fino a un mese fa gironzolava attorno a 6,8:cool::cool:


Buongiorno e buon gain a tutti!

Anche io ho preso un gettone di presenza MPS post aumento e le tengo a stagionare, proprio per via di ritracci anche importanti farò più ingressi.
Con Unicess avrei voluto fare lo stesso ma la paura vinse.

P.S. anche se non scrivo mai, Vi leggo tutti i giorni, siete grandi!!, nei prossimi giorni spero di trovare il tempo di fare eseguiti, oltre che delle belle letture da dove sto imparando tante cose. :up:
 

Baster2

Banned
sullo stoxx se non fosse per il delay dei dati, da marzo 1 operazione in mini loss:

Vedi l'allegato 290024

Strong vs DannyC (è una sfida goliardica NULLA di piu')

ps: ha anche lasciato per strada un bel rialzino fra marzo ed aprile, dove invece il buon DennyC lo ha preso TUTTO :bow:

Strong riesci a spiegarmelo te quel ts che ho postato due giorni fa di Visual Trader sulla media di Hull.... cioè cone si leggono i segnali? sul breakkaggio della barra con la media?
Cortesemente:):D
 

Baster2

Banned
Buongiorno e buon gain a tutti!

Anche io ho preso un gettone di presenza MPS post aumento e le tengo a stagionare, proprio per via di ritracci anche importanti farò più ingressi.
Con Unicess avrei voluto fare lo stesso ma la paura vinse.

P.S. anche se non scrivo mai, Vi leggo tutti i giorni, siete grandi!!, nei prossimi giorni spero di trovare il tempo di fare eseguiti, oltre che delle belle letture da dove sto imparando tante cose. :up:

benvenuto:)
 

Steekhutsee

Forumer attivo
Primo target short intraday di Xinian fatto (min. di poco fa 21.007).

Ma Xinian, se per l'ingresso ci vuole la conferma oraria, per i target basta che batta il prezzo, no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto