Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strong

no Gas no Party!
Strong riesci a spiegarmelo te quel ts che ho postato due giorni fa di Visual Trader sulla media di Hull.... cioè cone si leggono i segnali? sul breakkaggio della barra con la media?
Cortesemente:):D

solo perchè l'hai chiesto cortesemente! Quella funzione è solo una Media Mobile nulla di piu' migliore delle semplici. Un TS non potrebbe basarsi solo su quell'informazione, danny la usa per calcolare la media fra min/max della candela attuale sulla quale poi fa altre operazioni. Se riesco e quando ho tempo trasporto il codice su VT ma non garantisco sui tempi.

strong scusa la domanda forse banale.. una volta arrivati al t3 cosa ci si dovrebbe aspettare?

i TGT sono semplici calcoli o ritracci fibo quindi non mi aspetto nulla di particolare. Se arriva al t3 si puo' usarlo come take profit o stop gain.
 

Baster2

Banned
solo perchè l'hai chiesto cortesemente! Quella funzione è solo una Media Mobile nulla di piu' migliore delle semplici. Un TS non potrebbe basarsi solo su quell'informazione, danny la usa per calcolare la media fra min/max della candela attuale sulla quale poi fa altre operazioni. Se riesco e quando ho tempo trasporto il codice su VT ma non garantisco sui tempi

:bow::bow::bow:
 

KingOfLosers

Forumer storico
i TGT sono semplici calcoli o ritracci fibo quindi non mi aspetto nulla di particolare. Se arriva al t3 si puo' usarlo come take profit o stop gain.

si come stop gain per quanto riguarda l'operatività ma mi chiedevo "di solito" cosa succede in questi casi.. se c'è una specie di statistica che dice che non si discosta molto dal t3 oppure che ritraccia od ancora che va dove vuole ogni volta in maniera differente :D

per curiosità.. tanto sono flat da ieri :nnoo: :lol:
 

strong

no Gas no Party!
fotty: lo stato dell'arte.

2014-07-08 12_23_22-AmiBroker - [INDEXFTSE_FTSEMIB -  - Hourly].png


in grigino i momenti di flat.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto