Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo che la baldracca bella sorpresina
surprise.gif
ha fatto agli meridrogatoni gli rialzera i tassi gli ha segato altri 10 kg di droga ...

Buongiorno ... ancora commosso dalle parole della Yellen se oggi chiudiamo verdi vado in Tibet per un pò ....

Shaolin-Monk-Training-monaco-allenamento.jpg

:D

p.s. Goldman Sachs taglia stime di crescita della Cina per 2014 e 2015 - Yahoo Finanza Italia :V:V:V

in teoria alle 9.30 parte lo short sul FTSEMIB se non fanno scherzi....

ci vuole anche S&P500 sotto i 1849.....

imho qui chiudono verdi pure oggi:wall:
tutti loooong:D

OT o forse no , ma leggendo le reazioni del governo ukraino e conoscendo un po la mentalita ho la sensazione che che implodono.....staremo a vedere ...intanto i pompatori non si arrendono

Unicredit (UCG.MI) sotto ai riflettori. Stamattina gli analisti di Mediobanca hanno alzato il prezzo obiettivo a 8 euro dai 6 precedenti confermando il giudizio Outperform.

Secondo gli analisti di Piazzetta Cuccia il gruppo vanta una buona solidità patrimoniale, la crescita attesa degli utili inoltre permetterà a Unicredit di alzare il dividendo.

ma intanto
linguamani.gif

mortimer....non ne usciremo mai vivi:specchio:

certo che la baldracca bella sorpresina
surprise.gif
ha fatto agli meridrogatoni gli rialzera i tassi gli ha segato altri 10 kg di droga ...

già......la parola d'ordine ora è "tasso" e non torquato e nemmeno quel simpatico bestiolino che suppongo si rianimi dal letargo entro breve.
Se escono dal letargo i tassi, o l'aspettiva che escano dal letargo, la festa è davvero finita.

ma gli analisti il taglio di altri 10 mld se lo aspettavano... non si aspettavano a quanto ho capito il rialzo dei tassi nei prossimi sei mesi....

si ma un conto e aspettarselo un conto che lo spacciatore all abbisogna ti dice mi spiace oggi la droga gia venduta tutta il drogato sempre cosi reagisce
new_scrambles.gif
..certo i tassi gli ha detto che gli toglie pure le siringhe :D

previsioni PIL USA più basso anche ....

la Fed ha annunciato ieri sera al mondo: non più un range di crescita tra il 2,8% e il 3,2%, ma un Pil che non andrà oltre il 3% per quest’anno, tra il 3% e il 3,2% per il 2015 (contro un massimo di 3,4% precedentemente previsto) e poi tornerà al 3% nel 2016. - See more at: La Fed taglia su tutto: tassi all' 1% già nel 2015? | Trend Online

ma gli analisti il taglio di altri 10 mld se lo aspettavano... non si aspettavano a quanto ho capito il rialzo dei tassi nei prossimi sei mesi....

buon giorno dalla foresta amerikkiona :D

Allegati

• tasso.jpg
    tasso.jpg
    9,9 KB · Visite: 148
  • tapirogrande.jpg
    tapirogrande.jpg
    24,8 KB · Visite: 147
  • bear_b_1.jpg
    bear_b_1.jpg
    18 KB · Visite: 122
Stato