EURODEFAULT
SHORT FINE DI MONDO
certo che la baldracca bella sorpresina
ha fatto agli meridrogatoni gli rialzera i tassi gli ha segato altri 10 kg di droga ...
Sì, oggi MPS porta i libri in tribunale......
Buongiorno ... ancora commosso dalle parole della Yellen se oggi chiudiamo verdi vado in Tibet per un pò ....
p.s. Goldman Sachs taglia stime di crescita della Cina per 2014 e 2015 - Yahoo Finanza Italia
in teoria alle 9.30 parte lo short sul FTSEMIB se non fanno scherzi....
ci vuole anche S&P500 sotto i 1849.....
OT o forse no , ma leggendo le reazioni del governo ukraino e conoscendo un po la mentalita ho la sensazione che che implodono.....staremo a vedere ...intanto i pompatori non si arrendono
Unicredit (UCG.MI) sotto ai riflettori. Stamattina gli analisti di Mediobanca hanno alzato il prezzo obiettivo a 8 euro dai 6 precedenti confermando il giudizio Outperform.
Secondo gli analisti di Piazzetta Cuccia il gruppo vanta una buona solidità patrimoniale, la crescita attesa degli utili inoltre permetterà a Unicredit di alzare il dividendo.
ma intanto
certo che la baldracca bella sorpresinaha fatto agli meridrogatoni gli rialzera i tassi gli ha segato altri 10 kg di droga ...
Sì, oggi MPS porta i libri in tribunale......
certo che la baldracca bella sorpresinaha fatto agli meridrogatoni gli rialzera i tassi gli ha segato altri 10 kg di droga ...
ma gli analisti il taglio di altri 10 mld se lo aspettavano... non si aspettavano a quanto ho capito il rialzo dei tassi nei prossimi sei mesi....
ma gli analisti il taglio di altri 10 mld se lo aspettavano... non si aspettavano a quanto ho capito il rialzo dei tassi nei prossimi sei mesi....