Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
certo che la baldracca bella sorpresina
surprise.gif
ha fatto agli meridrogatoni gli rialzera i tassi gli ha segato altri 10 kg di droga ...

Baster2

Banned
Buongiorno ... ancora commosso dalle parole della Yellen se oggi chiudiamo verdi vado in Tibet per un pò ....

Shaolin-Monk-Training-monaco-allenamento.jpg

:D

p.s. Goldman Sachs taglia stime di crescita della Cina per 2014 e 2015 - Yahoo Finanza Italia :V:V:V

in teoria alle 9.30 parte lo short sul FTSEMIB se non fanno scherzi....

ci vuole anche S&P500 sotto i 1849.....

imho qui chiudono verdi pure oggi:wall:
tutti loooong:D

OT o forse no , ma leggendo le reazioni del governo ukraino e conoscendo un po la mentalita ho la sensazione che che implodono.....staremo a vedere ...intanto i pompatori non si arrendono

Unicredit (UCG.MI) sotto ai riflettori. Stamattina gli analisti di Mediobanca hanno alzato il prezzo obiettivo a 8 euro dai 6 precedenti confermando il giudizio Outperform.

Secondo gli analisti di Piazzetta Cuccia il gruppo vanta una buona solidità patrimoniale, la crescita attesa degli utili inoltre permetterà a Unicredit di alzare il dividendo.

ma intanto
linguamani.gif

mortimer....non ne usciremo mai vivi:specchio:

Spike72

Guest
certo che la baldracca bella sorpresina
surprise.gif
ha fatto agli meridrogatoni gli rialzera i tassi gli ha segato altri 10 kg di droga ...

già......la parola d'ordine ora è "tasso" e non torquato e nemmeno quel simpatico bestiolino che suppongo si rianimi dal letargo entro breve.
Se escono dal letargo i tassi, o l'aspettiva che escano dal letargo, la festa è davvero finita.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
ma gli analisti il taglio di altri 10 mld se lo aspettavano... non si aspettavano a quanto ho capito il rialzo dei tassi nei prossimi sei mesi....

si ma un conto e aspettarselo un conto che lo spacciatore all abbisogna ti dice mi spiace oggi la droga gia venduta tutta il drogato sempre cosi reagisce
new_scrambles.gif
..certo i tassi gli ha detto che gli toglie pure le siringhe :D

Flow71

VentoDivino
previsioni PIL USA più basso anche ....

la Fed ha annunciato ieri sera al mondo: non più un range di crescita tra il 2,8% e il 3,2%, ma un Pil che non andrà oltre il 3% per quest’anno, tra il 3% e il 3,2% per il 2015 (contro un massimo di 3,4% precedentemente previsto) e poi tornerà al 3% nel 2016. - See more at: La Fed taglia su tutto: tassi all' 1% già nel 2015? | Trend Online

ma gli analisti il taglio di altri 10 mld se lo aspettavano... non si aspettavano a quanto ho capito il rialzo dei tassi nei prossimi sei mesi....

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
buon giorno dalla foresta amerikkiona :D

Allegati

• tasso.jpg
    tasso.jpg
    9,9 KB · Visite: 147
  • tapirogrande.jpg
    tapirogrande.jpg
    24,8 KB · Visite: 145
  • bear_b_1.jpg
    bear_b_1.jpg