Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma non li vedi??! col semicrollo di ws noi dopo neanche 10 minuti siamo giá risaliti di 85 punti:wall: Mi viene il vomito:down:

i pompatori dovevi aspettartelo che visto il gap down inziassero a comprare mortimer ma non sono mani forti abbi fede alle quali non gli e piaciuto il tasso , oggi c e volatilitA anche per le scadenze options quindi il volatile ci sara per tutti i gusti e varieta

dietro.gif

mi sa che x lo short bisogna aspettare le 13.30 con l'uscita dei dati sulla disoccupazione USA

diceva il saggio (in tempi non sospetti:-o) "io compro fino a giovedì":bow::bow:

mi sa che fino a domani per gli short non se ne parla, poi ovviamente può sempre succedere di tutto, dati macro, crimea e compagnia bella

riepilogando.........

teniamo sotto osservazione quota 21100 potrebbe essere un buon punto di entrata short se viene respinto questo rialzo

FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 20/03/2014

Average Daily Moment – 30 Days – Intraday Levels
entrata su close candela 30′… se superato il livello indicato

SHORT se < 20.854,07
TP1= 20.720,79
TP2= 20.572,70
TP3= 20.276,51
SL= 21.099,91

LONG se > 21.099,91
TP1= 21.233,19
TP2= 21.381,28
TP3= 21.677,47
SL= 20.854,07

Ultima modifica:
la colpa è dei futures americani e delle nostre merdose banche su cui non ci investirei un centesimo per principio ... LIMORTACCILOROOOOOOOO !!!!!!! :wall:

riepilogando.........

teniamo sotto osservazione quota 21100 potrebbe essere un bion punto di entrata short se viene respinto questo rialzo

certo la mezzora di apertura cosi decisa con un po di volumi non prelude ad una mattinata sh ,ma , wait sia ore 10 per le options sia next 10,30 quando klikkano gli inglesi , e poi ore 13 quando inziano a kilkkare i rikkioni...il dato occupazione bella incognita sulle reazioni stavolta c'è che se e buono il tasso incombe :eek:

una cosa e certa la politica FED non e da sottovalutare se toccano i tasi a rialzo GLI STANNO TOGLIENDO LE SIRINGHE vabbe ..ora tutti a prendere caffe sino alle 10

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto