Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xinian70

CROC Analista
S&P500 Index – Chiusura - 18/07/14 – entrato FLAT

L’ S&P500 Index X4-TS è entrato FLAT , Entry Long/Short leggibili sul grafico

 

luca 1972

Forumer storico
il mio sentiment è tornato puramente long dopo mesi di flat e recentissime sfortunate scelte short...c'è l'ho talmente long che giovedi avevo comprato pure questo simpaticissimo certificato su eni con leva tanta roba (a dire il vero 5 k sputtanati per oltre 1/3 prima del recupero finale di venerdi) e knock out 18,80


https://www.prodottidiborsa.com/ITA/ricerca/prodotti-finanziari/NL0010725982

sono ancora sotto di brutto perchè ho comprato a 0,95 (eni a 19,75 circa).... ma qui ho deciso di giocarmi tutti i guadagni fatti con i long tenuti da ottobre 2013 ad aprile 2014

che dire il confine tra trader e cretino è veramente labile con un prodotto del genere ...se va bene...altrimenti amen
:no:

Ripiega il capitale sul leva dieci stesso sottostante il k.o. e' del 4 per cento troppo vicino. Con un meno quattro ti bruci 5 k in un istante ascolta me.
 

senzaFED

Nuovo forumer
:no:

Ripiega il capitale sul leva dieci stesso sottostante il k.o. e' del 4 per cento troppo vicino. Con un meno quattro ti bruci 5 k in un istante ascolta me.


guarda mi sono pentito dieci minuti dopo che l'ho comprato perchè speravo nel rimbalzo di giovedi all'apertura di wall street e invece al contrario è affondato dopo che in giornata era andato anche sopra 1,00....se il sottostante non fosse su ENI un certificate del genere non l'avrei mai comprato, l'ottica era quella della scalpata, so anch'io che il rischio è elevatissimo, quasi da incosciente :rolleyes:
 
Ultima modifica:

senzaFED

Nuovo forumer
ormai comunque l'apertura di lunedi la devo aspettare....potrebbe benissimo aprire a 19,80 il sottostante lasciandomi uscire addirittura in gain, ma in cuor mio sento che i 20 euro sono possibili, almeno ci spero
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Buongiorno a tutti.
no,non l'ho ancora preso,ma penso sará la mia prossima lettura.
L'autore la pensa come me....ho letto un pò in giro la prefazione e la view coincide;)
Keep calm and stay LONG:up:

mamma mia che ti hanno fatto i pompadores :eek:, ho scoperto l arma di condizionamento psicoLLoGgico :(
24 ore di proiezione del grafico 99 2007 dove da 50 e andato a 25 e poi a 44364 , :eek: poi altre 48 ore di proiezione del grafico 2007 2012 dove da 12,600 ha rimbalzato ( provenendo da 44364) a 24558 :wall:, e pertanto per altre 24 ore proiezione del tg del nuovo rimbalzo su base 2007 2009 a 24300 :eek:

donate due euro per liBBerare Baster dai pompadores e fargli fare una vacanza riabilitativa con MALERTE :lol::lol::lol:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
guarda mi sono pentito dieci minuti dopo che l'ho comprato perchè speravo nel rimbalzo di giovedi all'apertura di wall street e invece al contrario è affondato dopo che in giornata era andato anche sopra 1,00....se il sottostante non fosse su ENI un certificate del genere non l'avrei mai comprato, l'ottica era quella della scalpata, so anch'io che il rischio è elevatissimo, quasi da incosciente :rolleyes:

la probabilita che lunedi longhi e abbastanza alta, intanto aspetta stasera l apertura dei futurama e poi confrontali domattina alle 8 , gia una prima idea domani l avrai , poi sempre a kasso dritto good look per te :up:

scalping 10% del capita le con fib a stop loss 2% , se carichi di piu con roba tossica devi usare lo stop loss ,se ti prende la direzione oppostaa se no non hai un money management adeguato e ti ritrovi con uno stop loss automatico mandinghiano Mandingo ti amera

dopo che ti libererai da questa posizione fatti un po di scalping tossico a leva 100 col forex , mi raccomando , pochi soldi, e li impari ad essere disciplinato su money management e stop loss eur usd non altro , non guardare gbp usd che e molto piu bizzarro ed inkiappettante, losserai qualcosina ma consideralo un investimento per imparare a scalpare e a maneggiare roba tossica

poi il forex non ti consente pregiudizi alterna trend lon con trend short pertanto ti fa essere laicA ed apertA :eek::lol: a tutto :lol: sarai una superReKKia scalpante :D
 
Ultima modifica:

Baster2

Banned
mamma mia che ti hanno fatto i pompadores :eek:, ho scoperto l arma di condizionamento psicoLLoGgico :(
24 ore di proiezione del grafico 99 2007 dove da 50 e andato a 25 e poi a 44364 , :eek: poi altre 48 ore di proiezione del grafico 2007 2012 dove da 12,600 ha rimbalzato ( provenendo da 44364) a 24558 :wall:, e pertanto per altre 24 ore proiezione del tg del nuovo rimbalzo su base 2007 2009 a 24300 :eek:

donate due euro per liBBerare Baster dai pompadores e fargli fare una vacanza riabilitativa con MALERTE :lol::lol::lol:

:lol::lol:

Ho visto cose che voi umani....;)
Inizierá a gonfiarsi una bolla sul ftse così grande e così velocemente che gli shorters si cacheranno in mano:lol::lol:
scavate shorters....
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    39,2 KB · Visite: 240

xinian70

CROC Analista
mamma mia che ti hanno fatto i pompadores :eek:, ho scoperto l arma di condizionamento psicoLLoGgico :(
24 ore di proiezione del grafico 99 2007 dove da 50 e andato a 25 e poi a 44364 , :eek: poi altre 48 ore di proiezione del grafico 2007 2012 dove da 12,600 ha rimbalzato ( provenendo da 44364) a 24558 :wall:, e pertanto per altre 24 ore proiezione del tg del nuovo rimbalzo su base 2007 2009 a 24300 :eek:

donate due euro per liBBerare Baster dai pompadores e fargli fare una vacanza riabilitativa con MALERTE :lol::lol::lol:

una volta che l'hanno contagiato con un morso non so se si può tornare indietro :lol:
 

Allegati

  • editorial-20090314.png
    editorial-20090314.png
    101,4 KB · Visite: 233

xinian70

CROC Analista
COFFEE – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 21/07/2014

Sembra lanciatissimo, sopra i 177 inverte LONG anche l’ADX giornaliero

ADM – Average Daily Movement (30 Days) – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
:lol::lol:

Ho visto cose che voi umani....;)
Inizierá a gonfiarsi una bolla sul ftse così grande e così velocemente che gli shorters si cacheranno in mano:lol::lol:
scavate shorters....

la bolla è gia esistente e bella ciccia ...partiamo dal comparto internet con ratio 100.......poi ci mettiamo trillions pompati dalla fed...piu 3/4 il debito della periferia eurozona comprato di fatto dalla bce dando droCa alle bancacce, ed ogni tanto anzi ogni anno ne stappa una lo scorso anno mps , e non è finita, quest anno espirito santos ......andates in pace pompadores amen :lol::lol::lol:

il bello delle bolle ...e non sai quando mai scoppieranno e non scoppiano quando pensi tu ..e scoppiano quando pensi che non scoppieranno mai... comunque sp500 quarta fare bull dell euforia ...per me scoppiera sui tdS e succedera come nell 87 asia red severa, europa short , usa black monDEi......e nessuno ti citofona il giorno prima per avvisarti...solo mandingo :lol: nel pomeriggio del blackmondeI...:lol::D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto