Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
potremmo avere appena chiuso un ciclo giornaliero. Da qui un rimbalzo ci potrebbe stare, ma come detto stamattina, la lettura ciclica di breve adesso è veramente difficile.
Io ho provato cippino long a 19515 a parziale copertura della posizione short.

Ultima modifica:
in più a 19500 (target che io mi aspettavo per metà agosto, se cercate nei post vecchi lo trovate :D) passa la trentine ascendente che unisce il minimo di luglio 2012 e aprile 2013

grafico time frame settimanale

Allegati

• Schermata 2014-08-06 alle 11.42.10.png
    Schermata 2014-08-06 alle 11.42.10.png
    50 KB · Visite: 101
i pompadores stanno lavorando er loro grande occasione di acquisto divergenza tra i futuri merikki e banana , per oggi se non arriva na cannellata al rialzo continuano , come ho sempre detto e sono convinto i pompadores solo sotto i 18800 molleranno la presa

io ho 116 di cw leva 7
Questa notte mi era balenata idea di longare con turbo bnp con strike 19500
Azzerato poco fa
Quq non c'e' supporto che regga

Nino, io ho sempre stentato a credere che si potessero "cercare" i targets con tale bastarda precisione, ma ho dovuto cambiare opinione...non solo oggi quello che dici tu, ma anche ieri il turbo con strike 20.000...Il minimo di giornata è stato 19.995 e poi subito su di nuovo sopra ai 20.000...carogne...:down:

A conferma comunque della validità di uno tra i più vecchi insegnamenti che ho ricevuto da Strong: alla larga dagli strumenti che si avvicinano alle barriere (o knock out o strike che dir si voglia): meglio semmai scalpare cifre inferiori ed evitare di finire nel gorgo...

Buongiorno a voi tutti.
Ciao Hepps,. Cosa si fa visto l'approssimarsi dei minimi sul dax ?
Si rientra short?
Personalmente sono attendista, perchè possibile un rimbalzo "fisiologico" verso 9100-200 .( Dove posizionare ingresso )
Cosa ne pensi .?
Ps:ovviamente il quesito è rivolto a tutti .(Quelli che amano :) il dax)

Non saprei, il dato degli ordinativi delle imprese tedesche di stamane e' veramente brutto. Poi 9.000 e' una bella soglia. Io uscito a 9.068

in più a 19500 (target che io mi aspettavo per metà agosto, se cercate nei post vecchi lo trovate :D) passa la trentine ascendente che unisce il minimo di luglio 2012 e aprile 2013

grafico time frame settimanale

Ottimo Peppe, sei tra i nuovi a cui mi riferivo stamattina: benvenuto in ritardo (da parte mia) nel thread :up: e preparati a qualche rottura di balle :D (leggi richieste di chiarimenti sui tuoi - ripeto ottimi - contributi tecnici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto