Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
credo a questo punto di poter dire che il giornaliero si è chiuso sul minimo delle 12.30 e non come avevo prima ipotizzato alle 11.25. Peccato aver sbagliato e non essere riuscito a cogliere il rimbalzo....

Abbiamo assistito ad una ripartenza del nuovo giornaliero abbastanza sostenuta, ma non credo che questo rimbalzo andrà oltre le 15-15.30, quando dovremmo ricominciare a scendere per chiudere il T-1. A meno di troncamento.... possibile vista la velocità con cui siamo scesi nelle ultime ore.

Teniamo monitorato e vediamo come evolve

per gli incagliati SH si deve tenere presente dove sta il pmc oggi a seconda dello strumento e anche se non esatto lo si calcola linearmente
il quadro è questo

oggi il valore di scambi rilevante sta avvenendo a 500 19000 è una soglia psicologica
18800 è una soglia vicina alla tecnica che e sempre psicologica la rottura di quella viene presa male

ora il quadro macro non conferma quanto il banana aveva prezzato

il quadro dei merikkioni è debole

Questo a favore della discesa

Contro , anche se non come prima , se non per le cannellate avuto sul giochetto acquisto ad ogni ribasso, ma la discesa di oggi viene vista come occasione di acquisto infatti dai minimi ha ripreso quasi un punto scarso

quindi un rimbalzo è possibile e dipende dagli USA

Per il proseguio credo che un achiusura in recupero potrebbe dare domani un recupero , mentre una chiusura superiore a -3% potrebbe far proseguire

Io personalmente sto azzardando sperando in un quadro che portera dopo qualche pullback a proseguio

Quindi devi farti due conti magari con un -20% una parte della posizione potevi ammazzarla

Si hai ragione ,penso di aver fatto un errore(giusto per esser coerente:wall::wall:)andava liquidata almeno una parte...era quasi a 17 con l'indice a -3% e rotti...

Grazie per la risposta:up:

buongiorno a tutti e sopratutto a te Xinian

adesso possiamo dire che la borsa rispecchia la realtà vivaddio :up::up:

Maurone pur avendo compreso che il "vivaddio" è riferito solo alla borsa che rispecchia la realtà....... perdonami ma su questo entusiasmo proprio non mi ci ritrovo concettualmente!!!!!! :sad:

Purtroppo questa volta la borsa rispecchiala realtà, ma una realtà preoccupante che non promette nulla di buono per chi deve trovare lavoro, per chi deve mantenerlo, ma soprattutto per chi come me ha bambini piccoli che dovranno crescere, salvo sconvolgimenti, in un paese con poco futuro!!!!

La cosa mi rattrista e vorrei per i miei figli un super LONG suffragato magari da veri e confortanti dati reali!!!

Perdonami ma la preoccupazione di fondo mi attanaglia!!! :(

Fidelio...:)
Non vedo nessun minimo sul grafico....quindi non saprei da quale minimo fare calcoli...visto che nn esiste...e nn e' nemmeno detto che debba rimbalzare....x forza...
se e quando lo fara'...se ci saranno le condizioni ne' riparleremo.

buongiorno a tutti e sopratutto a te Xinian

adesso possiamo dire che la borsa rispecchia la realtà vivaddio :up::up:

Maurone pur avendo compreso che il "vivaddio" è riferito solo alla borsa che rispecchia la realtà....... perdonami ma su questo entusiasmo proprio non mi ci ritrovo concettualmente!!!!!! :sad:

Purtroppo questa volta la borsa rispecchiala realtà, ma una realtà preoccupante che non promette nulla di buono per chi deve trovare lavoro, per chi deve mantenerlo, ma soprattutto per chi come me ha bambini piccoli che dovranno crescere, salvo sconvolgimenti, in un paese con poco futuro!!!!

La cosa mi rattrista e vorrei per i miei figli un super LONG suffragato magari da veri e confortanti dati reali!!!

Perdonami ma la preoccupazione di fondo mi attanaglia!!! :(

quoto in pieno caro Gingill io fortunatamente ho il figlio grande ma capisco perfettamente l'ansia che hai da giovane padre ha voglia se lo capisco

certo che anch'io preferirei il fotty in piena ripresa ma lo vedi anche tu che le cose non vanno niente non c'è niente da fare siamo messi male e non riusciamo a sradicare la mentalità delle corruzioni e dei privilegi
ma come la fornero a milioni di italiani ha cambiato le carte in tavola in una notte e il governo non riesce nelle cose più banali
tetto 240000 euro ma stiamo sherzando

parrucchieri che guadagnano a fine carriera 130000 euro una vergogna
fate schifo

mi spiace molto ma il futuro è fosco :wall::wall::wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto