Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fidelio...:)
Non vedo nessun minimo sul grafico....quindi non saprei da quale minimo fare calcoli...visto che nn esiste...e nn e' nemmeno detto che debba rimbalzare....x forza...
se e quando lo fara'...se ci saranno le condizioni ne' riparleremo.
Grazie Hepps. Ok.
Allora non sperperiamo il recente gain e ......super flat

scusa Steek hai ragione ,:):):) come stai ?

Figurati, è solo una battuta (poi vabbè se fossi stato una gnocca ti saresti ricordato di me mooolto prima :D :D :D)

Comunque tutto bene, grazie. Lo stesso per te, vedo :up:

Ora che sono di nuovo in grado di seguire ci si leggerà più spesso, allora :)

Buona giornata e sempre buoni gain :up:

Figurati, è solo una battuta (poi vabbè se fossi stato una gnocca ti saresti ricordato di me mooolto prima :D :D :D)

Comunque tutto bene, grazie. Lo stesso per te, vedo :up:

Ora che sono di nuovo in grado di seguire ci si leggerà più spesso, allora :)

Buona giornata e sempre buoni gain :up:

;););););) è si caro Steek le mie passioni le ho nell'avatar :D:D:D:D

buonagiornata anche a te

Il quadro di medio si delinea abbastanza
la situazione attuale lega l ottimismo dell Itaglia tecnicamente in recessione in un quadro di Eurozona debola nel complesso con le variabili negative viste le tensioni della Russia che tra l altro si prepara a rispondere a sanzioni economiche da cui dipende una parte del nostro export ed l approvigionamento energetico gia solo in termini di costi

In tale quadro che da solo abiliterebbe l abbandono di investimenti sul banana , cio si evita poiche si ripone fiducia o meglio attesa delle riforme economiche , credo che tra settembre e novembre dovrebbero trarre le somme SP Goldman e Ladri Frotte di Inglesi inkassati , a quel punto se riteranno che il fenomeno non porta a casa l elenco cosi come stilato dalal UE che e sempre lo stesso elenco TROIKO dal 2011

care ragaSSe si riballa ed il canale GHEI verra rotto sotto poi se staremo a 17 o a 13 dipendera da quanto si inkaSSano se il buffone fenomeno per squagliarsi dal fallimento delle riforme o meglio ad oggi delle slides , dovesse decidere di andare al voto be si inkaSSano di brutto

Un saluto agli amici.... Que pasa? Il mibbo sempre più debole..... In realtà ciò che mi stupisce non è il calo delle ultime due settimane, quanto la crescita spropositata degli ultimi mesi..... Anche ieri a Fiumicino c'è stato ancora qualcuno che ha provato a ribellarsi al suo status rivendicando inesistenti diritti.... Chiaramente era dotato di codino, orecchino e slang operaio........Boh..... Ma i dati macro possibile che per mesi nessuno li vedesse?

buongiorno a tutti e sopratutto a te Xinian

adesso possiamo dire che la borsa rispecchia la realtà vivaddio :up::up:

Maurone pur avendo compreso che il "vivaddio" è riferito solo alla borsa che rispecchia la realtà....... perdonami ma su questo entusiasmo proprio non mi ci ritrovo concettualmente!!!!!! :sad:

Purtroppo questa volta la borsa rispecchiala realtà, ma una realtà preoccupante che non promette nulla di buono per chi deve trovare lavoro, per chi deve mantenerlo, ma soprattutto per chi come me ha bambini piccoli che dovranno crescere, salvo sconvolgimenti, in un paese con poco futuro!!!!

La cosa mi rattrista e vorrei per i miei figli un super LONG suffragato magari da veri e confortanti dati reali!!!

Perdonami ma la preoccupazione di fondo mi attanaglia!!! :(

nonostante io sia "più short che long" ho sempre detto che preferirei che fosse longhissimo per anni ed anni e che tutti ne potessimo godere a pieno e non mi riferisco alla posizione borsistica ma a tutto il resto.. però così non è e l'italia sta andando sempre peggio.. ho due figli "grandicelli" che già pensano di tornare al loro paese d'origine in sudamerica che pare stia avendo un grande sviluppo con "lavoro per tutti" ma spero che un giorno anche l'italia possa risorgere grande come è stata e come potrebbe essere :)

Un saluto agli amici.... Que pasa? Il mibbo sempre più debole..... In realtà ciò che mi stupisce non è il calo delle ultime due settimane, quanto la crescita spropositata degli ultimi mesi..... Anche ieri a Fiumicino c'è stato ancora qualcuno che ha provato a ribellarsi al suo status rivendicando inesistenti diritti.... Chiaramente era dotato di codino, orecchino e slang operaio........Boh..... Ma i dati macro possibile che per mesi nessuno li vedesse?

ciao Astrone tutto a posto???????? :up::up::up::up:

caro astro felice di rivederti.. :)

come abbiamo sempre detto.. fanno quello che vogliono.. la situazione non è cambiata e si accorgono dei "dati" solo quando gli fa comodo :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto